29.5 C
Milano
20. 06. 2021 17:52

Summit al Pirellone, Fontana: «Non abbiamo tempo per i rimpasti»

Il governatore esclude la possibilità di cambi nella Giunta regionale: le dichiarazioni

Più letti

Quest’oggi si terrà un summit degli esponenti del centrodestra durante il quale dovrebbe discutersi anche il possibile rimpasto della Giunta. Tuttavia il governatore Attilio Fontana,  ha smentito tale eventualità.

Le dichiarazioni. «In questo momento non abbiamo tempo per rimpasti, ma vogliamo aiutare le persone», ha dichiarato Fontana commentando le dichiarazioni di Salvini rilasciate a Porta a Porta. «In questo momento ho solo un obbiettivo – ha poi aggiunto -: lavorare per il bene della mia gente. Che in termini pratici significa salvaguardare la salute dei lombardi, garantendo letti nelle terapie intensive, ricoveri negli ospedali e assistenza a domicilio».

Attilio Fontana camici
Attilio Fontana camici

C’è stato anche il tempo per una battuta sugli aiuti alle persone in difficoltà. «In questi giorni poi – ha concluso Fontana – stiamo mettendo a punto anche un provvedimento che garantisca un concreto indennizzo economico alle categorie produttive che si trovano maggiormente in difficoltà».

In breve

A Varedo nasce il gelato al “risotto alla milanese”

Il risotto giallo alla milanese diventa un gelato. Merito di Marco IirilloA, titolare della Gelateria del Sole di Varedo...