11.9 C
Milano
17. 05. 2024 02:38

Aperitivo Festival, torna l’evento che celebra il rito più amato dai milanesi

L'appuntamento con l'aperitivo a Milano è pronto a conquistare nuovi territori

Più letti

L’appuntamento con l’aperitivo a Milano è pronto a conquistare nuovi territori con la seconda edizione dell’Aperitivo Festival, che si terrà presso il Nhow Milano Hotel in Via Tortona. Organizzato da MWW Group, l’evento celebra il rito dell’aperitivo italiano e si prepara a coinvolgere non solo la città meneghina ma anche altre località italiane e europee.

Aperitivo Festival, l’evento

Dal 24 al 26 maggio, il festival offrirà un’ampia gamma di esperienze gastronomiche e culturali, con degustazioni, workshop, e masterclass condotte da chef, mixologist e sommelier di spicco. L’evento sarà arricchito da spettacoli e DJ set per creare un’atmosfera coinvolgente.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Aperitivo Festival, numeri

Per il 2024, l’Aperitivo Festival si espande con più di 1.000 attivazioni in punti vendita e locali in tutta Italia e alcuni paesi europei. Ogni partecipante proporrà la propria iniziativa per celebrare il 26 maggio, il World Aperitivo Day. Il Festival si articolerà in due fasce orarie giornaliere, dalle 11:00 alle 15:00 e dalle 17:00 alle 22:00, dal 24 al 26 maggio. Tra i numerosi partner e sponsor, figurano Carrefour Italia e Parmigiano Reggiano. I biglietti per partecipare all’Aperitivo Festival sono disponibili in formato digitale su Vivaticket al costo di 40 euro.

Aperitivo Festival nel World Aperitivo Day

Il 26 maggio sarà celebrato il World Aperitivo Day, una giornata dedicata a promuovere e tutelare l’autenticità dell’aperitivo italiano. Numerosi locali e punti vendita Carrefour in Italia e all’estero parteciperanno all’iniziativa, confermando Milano come centro propulsore dell’aperitivo-lifestyle. Le attività che desiderano partecipare al World Aperitivo Day possono registrare la propria iniziativa sul sito web worldaperitivoday.com entro venerdì 17 maggio

In breve

FantaMunicipio #30: così si fa più spazio ai pedoni in una Milano più green

Questa settimana registriamo due atti molto importanti per dare più spazio ai pedoni. Uno riguarda le varie misure proposte...