24 C
Milano
24. 07. 2024 04:15

Arena Milano Est, gravi danni ma la rassegna è spostata all’interno del Teatro Martinitt ad agosto

Le immagini, per quanto dolorose, parlano da sè

Più letti

La sera del 25 luglio l’Arena Milano Est, come tanti altri luoghi di Milano, è stata gravemente danneggiata dal nubifragio. Le immagini, per quanto dolorose, parlano da sè, ma Stefano Marafante, direttore artistico Teatro Martinitt/Arena Milano Est, ha comunque voluto fare il punto della situazione.

Arena Milano Est, dichiarazioni

«Vogliamo dirvi, però, che stiamo lavorando più di prima e non ci arrendiamo. Innanzitutto ci stiamo adoperando per mantenere viva la rassegna. Per il momento ci spostiamo nella sala interna del Teatro Martinitt, ma nel frattempo ci stiamo dando da fare per tornare all’esterno almeno per gli eventi e concerti di settembre!».

Arena Milano Est, il programma

«Siamo lieti di comunicarvi, comunque, che l’intero programma è confermato e saremo aperti tutto agosto, per chi resta in città. Il cinema prosegue, al fresco e con l’aria condizionata, quindi se vorrete contribuire e aiutarci potrete farlo sostenendo la nostra attività, venendo a vedere i film, prendendo un aperitivo nel nostro bar e portandoci il vostro supporto morale. Per tutti gli aggiornamenti controllate le nostre pagine social e il sito arenamilanoest.it».

Non solo Arena Milano Est

Il violento nubifragio che si è abbattuto su Milano nella notte tra lunedì e martedì scorsi non ha colpito solamente case, edifici e strade, ma anche centri sportivi meneghini come l’Amatori Union Rugby. La conta ingente di danni provocati dal temporale infatti si fa anche qui. Uno tra i più colpiti è stato sicuramente il noto campo da rugby situato in via Valvassori Peroni, 48. E proprio per riportare in sesto questa struttura è stata avviata una raccolta fondi a cui hanno aderito già molti cittadini.

In breve

Il Municipio 1 vince il FantaMunicipio 2024, il presidente Abdu: «Tuteliamo le identità dei singoli quartieri»

Il FantaMunicipio di Mi-Tomorrow di quest’anno ha visto trionfare il Municipio 1 guidato dal 2021 dal presidente Mattia Abdu...