22.9 C
Milano
28. 06. 2022 05:49

Fedez a Sanremo 2022: l’annuncio del cantante

«Gli scienziati hanno inventato un braccialetto che converte lo stress in energia»

Più letti

I tanti rumors attorno alla partecipazione di Fedez a Sanremo 2022 continuano ad essere alimentati grazie soprattutto all’intervento del diretto interessato. Il cantante milanese, al secolo Federico Leonardo Lucia, ha infatti condiviso una frase sui suoi canali social che farebbe pensare ad un suo sicuro coinvolgimento anche per la prossima edizione del festival della canzone italiana.

Fedez a Sanremo 2022, gli indizi

È stato lo stesso Fedez ad alimentare la discussione con un tweet laconico: «Sanremo 2022, sto arrivando». Un copy al seguito di una ricondivisione di una foto di tale @Kelsey, che non sembra avere connessioni con il cantante, la quale aveva postato una foto dove era presente un orologio da polso e la scritta: «Scientists invented a bracelet that converts stress to energy». Tradotto: «Gli scienziati hanno inventato un braccialetto che converte lo stress in energia». A rimarcare come la partecipazione di Fedez a Sanremo 2022, se non certa, perlomeno è faticosa da gestire anche solo a livello mediatico.


I rumors su una sua possibile partecipazione al fianco di Achille Lauro e Orietta Berti

Il Festival di Sanremo andrà in scena solo a febbraio 2022 ma in rete iniziano già a circolare voci sui possibili nomi che potrebbero calcare il palco dell’Ariston. E, tra i nomi papabili, ovviamente figura anche quello di Fedez. Che potrebbe anche presentarsi al fianco di Achille Lauro e Orietta Berti, dopo il felice esperimento di «Mille», canzone interpretata proprio con i due artisti al suo fianco. Orietta Berti, oltretutto, intervistata da Alisa Toaff su AdnKronos, su una ipotetica partecipazione al Festival di Sanremo con Achille Lauro e Fedez aveva dichiarato: «Non si sa mai».

spot_img

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...