Felicità tour, la gioia secondo Siani

Doppio appuntamento agli Arcimboldi con il Felicità tour dell’attore napoletano

alessandro siani
alessandro siani

Torna la travolgente comicità di Alessandro Siani al servizio del suo Felicità tour, la nuova avventura nei teatri italiani ispirata al meglio dei suoi monologhi dal vivo, dopo la parentesi appena conclusa in compagnia di Christian De Sica nello spettacolo corale Il principe abusivo. Doppio show in programma al Teatro degli Arcimboldi oggi e domani.

 

Felicità tour, ritorno in scena per Siani

Dopo aver collezionato un successo dietro l’altro al cinema – come Benvenuti al Sud, Il Principe Abusivo, Si Accettano Miracoli e Mister Felicità – Alessandro Siani torna in veste di performer teatrale in solitaria con tutta la sua comicità verace e dissacrante aperta al racconto della sua carriera tra cinema, teatro ed arte.

Nel suo nuovo show il comico partenopeo si presenterà sul palco accompagnato dal Maestro Umberto Scipione, il quale lo aiuterà a proporre il meglio della colonna sonora cinematografica della sua carriera sul grande schermo, creando la giusta atmosfera per il racconto del dietro le quinte di tutte le tappe fondamentali per la realizzazione dei film campioni di incassi.

Non solo. Per il maestro del cabaret all’ombra del Vesuvio ci sarà spazio anche per i suoi monologhi sulle differenze tra nord e sud, tra ricchi e poveri, rivelando pregi e difetti di una intera società.

Stasera e domani alle 21.00

Teatro degli Arcimboldi

Viale dell’Innovazione 20, Milano

Biglietti: da 34,50 euro su ticketone.it

alessandro siani
alessandro siani