L’anno d’oro di Lazza – o meglio di platino, come la settima certificazione per l’album Sirio (Island Records) – prosegue a gonfie vele, al passo dell’Ouvertour Summer 2023, l’ultimo viaggio del rapper milanese tra i festival principali della penisola.
Lazza arriva a Milano all’Ippodromo
«Questo tour sta superando ogni aspettativa – dichiara a Mi-Tomorrow – e il mio obiettivo principale è sempre quello di mandare a casa le persone contente, di dare al mio pubblico una serata da raccontare». Dopo aver debuttato al Mediolanum Forum di Assago – tre date, la scorsa primavera – Lazza sbanca anche l’Ippodromo Snai San Siro, con un sold-out annunciato da settimane, stasera alle 21.00.
«Sarà un concerto – prosegue – fatto di tanti momenti: c’è il “poga” in cui si salta, il momento “da stadio”, con gli accendini, a piano e voce». Per chi ha già visto esibirsi il rapper di Calvairate sa che l’attesa è tutta per Cenere, brano classificatosi al secondo posto all’ultimo Festival sanremese, oggi da sei dischi di platino: «quello sarà uno dei momenti più significativi per me. Se penso allo show all’Ippodromo immagino già una distesa di persone che canta e balla con me, non vedo l’ora di fare un bel po’ di casino all’aperto tutti insieme». Tra i brani in scaletta anche l’ultima hit Bon ton, di Drillionare e Blanco, feat. Sfera Ebbasta & Michelangelo.
Stasera alle 21.00
Ippodromo Snai San Siro (Milano Summer Festival)
Via Diomede, 1
Biglietti: sold-out presso i canali ufficiali di vendita