5.3 C
Milano
29. 11. 2022 06:33

Milano in tilt per Timothée Chalamet, l’attesissimo evento al The Space annullato per motivi di sicurezza

L'arrivo dell'attore non è esattamente passato inosservato ma alla fine i fans sono rimasti delusi

Più letti

L’arrivo di Timothée Chalamet a Milano non è esattamente passato inosservato. Per chi non lo sapesse, stiamo parlando del 26enne attore americano, amatissimo almeno tra i giovanissimi.

Timothée Chalamet a Milano

Il nuovo idolo delle ragazzine è arrivato nel capoluogo lombardo per la prima di Bones and All, il film di Luca Guadagnino che lo ha visto impegnato sul set insieme a Taylor Russel. Ma la serata non è andata come da programma.

Evento annullato

Neanche gli organizzatori probabilmente si aspettavano le migliaia di persone fuori dal The Space, in pieno centro città: troppe in termini di ordine pubblicl. Alla fine l’evento è stato sospeso per ragioni di sicurezza, con lo stesso attore  che per disperdere la folla ha condiviso l’annuncio sui social con una storia in cui ha scritto “l’hanno spento” con una faccina triste.

Oscar

L’attore già candidato al Premio Oscar come miglior attore per “Chiamami col tuo nome” fin dall’atterraggio del suo aereo è stato braccato dai fan per foto e autografi. Quando si è saputo in che hotel alloggiava, il caos è aumentato, fino alla decisione finale sull’evento.

In breve

FantaMunicipio #11: proposte per la città, ripensiamole tutti insieme

Sempre più cittadini si ritrovano in strada per discutere delle problematiche di alcune aree e per cavarne fuori idee...