30 C
Milano
23. 07. 2021 20:51

Movida Delivery, i golosi incontri della settimana

Perché un delivery non si nega mai a nessuno: la selezione di Mi-Tomorrow

Più letti

Con i ristoranti chiusi, non resta che ordinare le prelibatezze offerte da Milano direttamente a casa. Ecco la selezione di Mi-Tomorrow dei migliori delivery.

QUALITA’ IN BOX

PARTICOLARE MILANO • Particolare Milano, locale in zona Porta Romana, si è trasformato in una bottega con e-commerce. Prodotti di qualità, vini e box ricette per due persone contenenti ingredienti e preparazioni di base per piatti da completare a casa con grande facilità, vengono consegnati in 48 ore o possono essere ritirati direttamente. Tra le box ricette si trovano i tagliolini, crema di zucca, scamorza, guanciale e cacao amaro. L’ordine minimo è 20 euro.
Via Tiraboschi 6, Milano

 

02.47.75.50.16

info@particolaremilano.com

particolaremilano.com/shop

@particolaremilano

ANCHE I NOODLE A DOMICILIO

RAMEN SHIFU • Anche il ramen, piatto giapponese a base di noodle in brodo con uova, carne e altre guarnizioni, arriva a domicilio. A offrire il servizio, che completa l’offerta dell’asporto, è Ramen Shifu, locale di via Fabio Filzi che interpreta la cucina nipponica in chiave street food. In cucina Emanuele Fragella che, oltre al tonkotsu ramen, al Shoyu e al Miso Ramen, si diletta in piatti particolarmente piccanti. Non mancano i gyoza (ravioli) e i takoyaki, le polpette di polpo.

Via Filzi 10, Milano

02.87.26.42.68

ramenshifumilano@gmail.com

ubereats.com/it/milano/food-delivery/ramen-shifu/

@ramenshifu_milano

“GIAPPO” DALLA BRIANZA

MU FISH • Da Nova Milanese sconfina fino ai quartieri Nord di Milano il delivery di Mu Fish. Basta una spese minima di 30 euro per ricevere a casa i piatti della chef Jun Giovannini, giapponese di Tokio da poco arrivata in cucina, che unisce alla tradizione nipponica quella salentina: leggi carpaccio di scottona piemontese con rosmarino in tempura su un purè di patate con crema al caffè agrumata.

Via Galilei 5, Nova Milanese (MB)

334.80.41.109

mufish@libero.it

mufish.website.strooka.com/it

@mufishnovamilanese

CIOCCOLATO BELGA A CASA

CHARLOTTE DUSART • Il cioccolato è sempre la risposta. Charlotte Dusart, cioccolatiera belga che ha aperto in via Eustachi un locale che porta il suo nome, ne è convinta. Quindi cosa c’è di meglio che farsi tentare da un cioccolatino speciale? Basta ordinarlo sul sito e aspettare la consegna oppure andare a ritirarlo personalmente alla cioccolateria dove Charlotte vi riserverà una coccola speciale.

Via Eustachi 47, Milano

02.20.52.01.58

ciao@charlottedusart.com

charlottedusart.com

@charlotte.dusart

In breve

Milano: animali domestici seppelliti insieme ai padroni

È tutto vero, a Milano le ceneri di cani, gatti e animali domestici in generale, potranno essere tumulate nella...