25.3 C
Milano
17. 06. 2021 00:17

Movida Alert: dalle nuove aperture Starbucks a Wagamama che raddoppia a Milano

Buonsenso personale ed il rispetto delle normative in merito al distanziamento sociale e all’uso dei DPI sono il segreto per (ri)scoprire la movida a Milano. I nostri consigli

Più letti

Dalle nuove aperture Starbucks a Wagamama che raddoppia a Milano. Ecco gli eventi culinari e i locali da scoprire a Milano.

Movida Alert: dalle nuove aperture Starbucks a Wagamama che raddoppia a Milano

Caffè, wi-fi e cornetti

Starbucks
Starbucks

STARBUCKS ISOLA
Prosegue l’espansione di Starbucks. L’ultima apertura è nel quartiere Isola, in viale Francesco Restelli angolo via Pola, in stile contemporaneo con la tradizione offerta di bevande e caffè sostenibili e la connessione wi-fi gratuita. Per quanto riguarda l’offerta gastronomica, oltre agli iconici dolci, si possono trovare cornetti e croissant sfornati in store e farciti al momento con una scelta di creme. E ancora: panini, insalate e snack salati. Attivo il servizio delivery.
Viale Restelli 5, Milano
Da lunedì a venerdì, dalle 7.30 alle 19.30, sabato e domenica, dalle 8.30 alle 19.30
M2 Gioia
starbucks.it

Un aperitivo #appennello

#appennello
#appennello

MIGJORN CAFÈ
Si dipinge, si sorseggia un drink e si socializza con #appennello, nuovo aperitivo creativo in programma giovedì 24 settembre al Migjorn Cafè. Tutto il materiale (tele, colori, cavalletti) viene fornito dall’organizzazione. Alla guida dei pennelli ci sarà Valeria Crisafulli giovane maestra d’arte, pittrice milanese specializzata recentemente a Brera, che guiderà il pubblico nella realizzazione di un’opera ispirata a Vincent Van Gogh. Ma sarà possibile anche dipingere qualunque altra casa con preziosi consigli e supporti tecnici.
Via Banfi 2, Milano
Giovedì 24 settembre dalle 19.30
24,50 euro (bevande escluse) su eventbrite.it
02.39.81.10.61

Sanpellegrino e Veuve Clicquot

Mudec
Mudec

MUDEC
Firmato dal bartender Mattia Pastori, dallo chef Enrico Bartolini, dal giovedì al sabato, arriva al Bistrot del Mudec l’aperitivo-degustazione. Sono quattordici i cocktail della drink list che Pastori ha realizzato facendo sposare le Bibite Sanpellegrino e lo champagne Veuve Clicquot. Un esempio? Il “Bellini a Milano”, con succo di pera, Rosolio di Bergamotto e champagne on the rocks Veuve Clicquot Rich e zafferano in polvere, e “Spicy Rich” con acqua di cannella, Vermouth bianco e Veuve Clicquot Rich Rosé servito con ghiaccio. Gradita la prenotazione.
Via Tortona 56, Milano
Tram 14, bus 68
02.84.29.37.06
Dal giovedì al sabato dalle 18.00 alle 22.00

Nuova apertura a CityLife

wagamama
wagamama

WAGAMAMA
Wagamama raddoppia a Milano e apre i battenti nella Food Hall dello Shopping District di Citylife, occupando gli spazi lasciati liberi da Attimi by Heinz Beck. Come già nel locale di via San Pietro all’Orto, anche il menu del nuovo Wagamama offre cucina pan-asiatica con un buon rapporto qualità-prezzo. Tra la cinquantina di piatti in carta non mancano le bowl di ramen, le zuppe di noodles, i ravioli giapponesi gyoza e il pollo al katsu curry, specialità della catena internazionale. Disponibile anche un’offerta take-away e domicilio via Deliveroo.
Citylife Shopping District, piazza Tre Torri
M5 Tre Torri
Dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 20.00
wagamama.it

In breve

Focolaio Covid, la palestra di Città Studi chiude per una settimana

Il focolaio scoppiato nella palestra di Città Studi a Milano sta tenendo alta l'attenzione su una nuova possibile diffusione...