20.8 C
Milano
29. 06. 2022 05:18

Natale in Bicocca: festa al campus con l’accensione delle luci

Pomeriggio natalizio dedicato agli studenti, ai dipendenti e ai professori per ritrovarsi prima delle feste

Più letti

Si accende il Natale in Bicocca. Come in altre parti della città, anche nelle sedi dell’ateneo milanese è tutto pronto per l’accensione delle luci natalizie.

L’appuntamento è fissato per venerdì 3 dicembre: alle 16.30 nelle sedi di Milano e di Monza si terrà un momento di festa a cui sono invitati gli studenti, i dipendenti, i professori e anche i familiari.

Natale in Bicocca, festa nel campus

L’invito è stato rivolto a tutti gli studenti dalla rettrice Giovanna Iannantuoni: sarà lei ad accendere gli addobbi natalizi che sono stati posati in piazza dell’Ateneo Nuovo, cuore del campus meneghino.

Sarà un pomeriggio di festa, con l’intrattenimento musicale di Radio Bicocca, e altri momenti dedicati a chi vive l’università tutto l’anno.

A Monza, Pietro Invernizzi, che è direttore del dipartimento di Medicina e Chirurgia (da cui era uscito un importante studio sul Covid), accenderà le illuminazioni dell’albero allestito in U8 (Asclepio) per la comunità Bicocca del polo di Medicina.

 

spot_img

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...