7 C
Milano
28. 01. 2022 23:12

Natale in Bicocca: festa al campus con l’accensione delle luci

Pomeriggio natalizio dedicato agli studenti, ai dipendenti e ai professori per ritrovarsi prima delle feste

Più letti

Si accende il Natale in Bicocca. Come in altre parti della città, anche nelle sedi dell’ateneo milanese è tutto pronto per l’accensione delle luci natalizie.

L’appuntamento è fissato per venerdì 3 dicembre: alle 16.30 nelle sedi di Milano e di Monza si terrà un momento di festa a cui sono invitati gli studenti, i dipendenti, i professori e anche i familiari.

Natale in Bicocca, festa nel campus

L’invito è stato rivolto a tutti gli studenti dalla rettrice Giovanna Iannantuoni: sarà lei ad accendere gli addobbi natalizi che sono stati posati in piazza dell’Ateneo Nuovo, cuore del campus meneghino.

Sarà un pomeriggio di festa, con l’intrattenimento musicale di Radio Bicocca, e altri momenti dedicati a chi vive l’università tutto l’anno.

A Monza, Pietro Invernizzi, che è direttore del dipartimento di Medicina e Chirurgia (da cui era uscito un importante studio sul Covid), accenderà le illuminazioni dell’albero allestito in U8 (Asclepio) per la comunità Bicocca del polo di Medicina.

 

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...