21.8 C
Milano
26. 06. 2022 07:34

Al Teatro Arcimboldi di Milano arriva John Malkovich con il suo straordinario The Music Critic

Appuntamento con John Malkovich, uno dei più raffinati artisti del panorama mondiale in un sorprendente e ironico viaggio musicale attraverso i grandi successi della musica classica.

Più letti

Appuntamento in serata unica, venerdì 3 dicembre, al TAM Teatro Arcimboldi Milano con John Malkovich, uno dei più raffinati artisti del panorama mondiale in un sorprendente e ironico viaggio musicale attraverso i grandi successi della musica classica.

John Malkovic fa tappa a Milano

Una performance unica nella quale John Malkovich è accompagnato da straordinari musicisti. Concepito per il Julian Rachlin & Friends Festival, The Music Critic è un esilarante cocktail narrativo sulle peggiori critiche musicali degli ultimi secoli, ideato e scritto da Aleksey Igudesman: un divertente battibecco intorno alle stroncature che hanno coinvolto alcuni dei grandi Maestri della musica, come Beethoven, Chopin, Prokofiev, Schumann, Brahms e Debussy.

Schumann pensa di essere un “compositore”, mentre Brahms è “un bastardo senza talento”. E Claude Debussy è “semplicemente brutto”. John Malkovich entra nel ruolo del critico cattivo che crede che la musica di questi autori sia noiosa e triste. Aleksey Igudesman, Hyung-ki Joo e gli altri musicisti, sul palco con lui, dissentono e contrattaccano.

Tutte le info sullo spettacolo di John Malkovich

  • Venerdì 3 dicembre alle 21.00
  • TAM Teatro Arcimboldi Milano
  • Viale dell’Innovazione 20, Milano
  • Biglietti da 30 euro a 300 euro (con Meet & Greet con Malkovich)
  • teatroarcimboldi.it
  • ticketone.it

 

spot_img

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...