14.7 C
Milano
01. 05. 2024 23:19

San Siro canta Max, doppietta storica per Max Pezzali

Tanti successi e ospiti sul palco per il doppio concerto al Meazza

Più letti

Saranno due notti indimenticabili per i fan di Max Pezzali quelle previste oggi e domani – alle 21.00 – allo Stadio Meazza, scenario di San Siro canta Max, imponente celebrazione dei primi 30 anni di carriera del noto cantautore di Pavia, tra i più amati del panorama italiano in grado di coinvolgere trasversalmente diversi gradi di generazioni.

Max Pezzali due volte a San Siro

Tra le voci che hanno più segnato la canzone nostrana dagli Anni Novanta ad oggi, Max Pezzali ripercorrerà, nei suoi due show milanesi, i più grandi successi della sua discografia trentennale, accompagnando il pubblico in un viaggio indietro nel tempo, per rivivere le emozioni di un passato pronto da riportare alla luce. Ci saranno tutti i successi firmati 883, in una ideale playlist temporale che parte dal 1992 con Hanno ucciso l’Uomo Ragno, fino a Come mai, Sei un mito, Gli anni, Una canzone d’amore, La regola dell’amico, La dura legge del gol, Tieni il tempo, La regina del celebrità, senza dimenticare il più contemporaneo successo solista con Welcome to Miami del 2020 ed altre hit.

Per la prova generale allo Stadio Comunale di Bibione sono stati tanti gli ospiti a prendere parte allo show – da Mauro Repetto a Paola e Chiara, nuovamente insieme – e per San Siro non mancheranno sicuramente altre soprese. Sono disponibili nuovi ingressi su ticketone.it, a partire da 40,25 euro, per la serata di oggi e di domani. L’evento è prodotto e distribuito da Vivo Concerti.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Oggi e domani alle 21.00

Stadio San Siro

Via Piccolomini, 5

Biglietti: 40,25 euro su ticketone.it

In breve

FantaMunicipio #28: immobili a Milano, serve un freno alle speculazioni

Partiamo da una bella notizia per gli immobili a Milano. Il borgo di Cascina Selvanesco non potrà essere venduto...