21.9 C
Milano
29. 04. 2024 16:27

Sfera Ebbasta, concerto gratis con i biglietti rivenduti in rete: «Chi non ce l’ha, scavalchi»

Molti fan hanno denunciato il fatto che sul web sono già spuntati annunci con la vendita dei preziosissimi tagliandi.

Più letti

E’ diventata un caso l’iniziativa lanciata via social da Sfera Ebbasta. Il noto trapper di Cinisello Balsamo ha infatti annunciato un concerto gratuito a Milano che si terrà il prossimo lunedì 13 novembre presso l’Allianz Cloud. Nonostante il preavviso di soli quattro giorni, i biglietti che appunto non prevedono alcun costo sono stati polverizzati in pochi minuti. E qui è subentrato un altro problema.

Sfera Ebbasta, il concerto gratis

Molti fan hanno denunciato il fatto che sul web sono già spuntati annunci con la vendita dei preziosissimi tagliandi. Chi è riuscito senza spendere un euro ad assicurarsi uno o più posti sta provando quindi a guadagnarci, vendendo a chi non ce l’ha fatta ed è ora comunque pronto a tutto pur di entrare al vecchio Palalido.

sfera ebbasta

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Sfera Ebbasta, l’annuncio

L’organizzazione del concerto, Vivo Concerti e Thaurus, ha annunciato l’evento sui social con l’hashtag “S€ SPECIAL NIGHT“: si tratterà di una serata iconica con Sfera Ebbasta, che prevede anche due DJ Set con Shablo e Finesse, un merchandise esclusivo e una performance speciale del trapper di Cinisello Balsamo.

Le parole di Sfera Ebbasta

Doveva essere solo una grande festa ma il caso dei biglietti rivenduti ha fatto arrabbiare molti fan che si sono rivolti direttamente al loro idolo, ovviamente via social. E sempre via social è arrivata la risposta del trapper che ha espresso la sua solidarietà con una battuta, difficilmente realizzabile per motivi di sicurezza: «Chi non ha biglietto può scavalcare».

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...