10 C
Milano
03. 05. 2024 08:14

Tre cose da fare a Milano nel weekend, non ci sarà solo MIxology Experience

Ecco qui utili consigli su quali sono le tre cose da fare a Milano nel weekend che è cominciato oggi

Più letti

Ecco qui utili consigli su quali sono le tre cose da fare a Milano nel weekend che è cominciato oggi. Sabato 16 marzo e domenica 17 marzo 2024 saranno due giornate piene di eventi, mostre, manifestazioni e quant’altro. Ne abbiamo scelti tre per voi che ora vi illustriamo.

Tre cose da fare a Milano nel weekend, Mixology

Torna MIxology Experience: tre giorni al Superstudio Maxi per quello che è il punto più qualificato, a livello nazionale, per il settore beverage dedicato al mondo del Bar Industry, dei cocktail e della miscelazione. L’evento più apprezzato in termini di qualità nel settore beverage è in programma domenica 17, lunedì 18 e martedì 19 marzo nella grande struttura di via Moncucco 35, a pochi passi fermata della metropolitana M2 Famagosta).

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Tre cose da fare a Milano nel weekend, Lunapark

Ultimo weekend di divertimento con il Luna Park Meneghino, che ha aperto i battenti ormai un mese ed è stato prolungato fino al 17 marzo. L’Explorer, una nuova giostra ad alto tasso di adrenalina, si è aggiunto alle già esistenti 62 attrazioni disposte lungo il percorso da via Gadio all’Arena Civica. Inoltre, sono tornati ad arricchire l’esperienza del Luna Park Meneghino l’Espana e il Max, assenti da qualche anno a Parco Sempione.

Tre cose da fare a Milano nel weekend, Prism

Dopo il grande successo di Project Revelation, che ha attirato oltre 5.000 visitatori e ha ricevuto l’acclamazione dalla critica e dalla stampa, The Prism inaugura un nuovo spazio permanente: The Prism Core Center, situato in Piazza Napoli 22 a Milano. Questo centro, ideato per stimolare la consapevolezza di sé e promuovere lo spirito di ricerca individuale, offre un’esperienza artistica unica curata da Stefano Simontacchi, con la supervisione di Marco Senaldi.

In breve

FantaMunicipio #28: immobili a Milano, serve un freno alle speculazioni

Partiamo da una bella notizia per gli immobili a Milano. Il borgo di Cascina Selvanesco non potrà essere venduto...