11.4 C
Milano
28. 04. 2024 10:31

Tre cose da fare a Milano nel weekend, Panini Tour tra Luna Park e Book Pride

Ecco qui utili consigli su quali sono le tre cose da fare a Milano nel weekend che è cominciato oggi

Più letti

Ecco qui utili consigli su quali sono le tre cose da fare a Milano nel weekend che è cominciato oggi. Sabato 9 febbraio e domenica 10 marzo 2024 saranno due giornate piene di eventi, mostre, manifestazioni e quant’altro. Ne abbiamo scelti tre per voi che ora vi illustriamo.

Tre cose da fare a Milano nel weekend, Lunapark

Weekend di divertimento con il Luna Park Meneghino, che ha aperto i battenti ormai un mese ed è stato prolungato fino al 17 marzo. L’Explorer, una nuova giostra ad alto tasso di adrenalina, si è aggiunto alle già esistenti 62 attrazioni disposte lungo il percorso da via Gadio all’Arena Civica. Inoltre, sono tornati ad arricchire l’esperienza del Luna Park Meneghino l’Espana e il Max, assenti da qualche anno a Parco Sempione.

Book pride 2024
Book pride 2024
Tre cose da fare a Milano nel weekend, Book Pride

Dal 8 al 10 marzo, presso il Superstudio Maxi (Via Moncucco, 35 – Metropolitana Linea M2 Famagosta), si svolgerà l’VIII edizione di Book Pride, la Fiera Nazionale dell’editoria indipendente. Organizzata da ADEI – Associazione Degli Editori Indipendenti, in collaborazione con il Comune di Milano e il Patrocinio della Regione Lombardia, l’evento riunirà oltre 200 marchi editoriali, con più di 1.000 metri quadrati di libri in esposizione.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Tre cose da fare a Milano nel weekend, Panini Tour

Il weekend del 9 e 10 marzo 2024, l’Idroscalo sarà il palcoscenico della nuova edizione 2024 del Panini Tour, un evento dedicato ai fan e ai collezionisti di figurine e riviste a fumetti. Dopo il successo delle tappe precedenti a Lecce, Catania, Napoli, Roma e Pescara, il tour prosegue con Milano, che accoglierà la più grande carovana di divertimento, scambio e giochi per tutti gli appassionati.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...