29.8 C
Milano
13. 08. 2022 18:25

Lady Gaga torna a Milano per la première di House of Gucci: le immagini

Lady Gaga è ancora una volta a Milano per presentare la premiere di House of Gucci

Più letti

Lady Gaga torna ancora una volta a Milano. Dopo le settimane passate nel capoluogo meneghino per le riprese di House of Gucci, la cantante e attrice è nuovamente in città. Questa volta proprio prendere parte alla premiere del film che debutterà il prossimo 16 dicembre nelle sale cinematografiche italiane.

Lady Gaga: «Sono molto grata al personale sanitario»

L’attrice di origine italiane ha voluto come prima cosa ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a realizzare il film, il quale è stato girato in piena pandemia con tutta una serie di restrizioni ancora attive. «Voglio ringraziare tutti i medici e gli operatori sanitari che hanno lavorato durante la produzione del film – ha dichiarato Lady Gaga -. Vorrei che tutti vincessero un premio per aver realizzato delle opere d’arte durante la pandemia. Il vero premio dovrebbe andare alle persone di tutto il mondo così coraggiose negli ultimi 18 mesi che hanno affrontato questa pandemia globale, questo è il vero coraggio».

lady gaga
Agenzia Fotogramma

Lady Gaga nel film interpreta il ruolo di Patrizia Reggiani, l’ex moglie di Maurizio Gucci assassinato nel 1995 proprio su mandato della consorte. Al di là della vicenda tragica “House of Gucci” indaga sull’universo femminile, le sue fragilità e la voglia di varcare alcuni stereotipi.

«Le persone parlano delle donne a volte in modo troppo generico – ha sottolineato ancora Lady Gaga -. Donne che cercano semplicemente i soldi, che cercano di sposare uomini ricchi per fare strada nel mondo. Provo risentimento per questa immagine delle donne, perché per molte è un modo di sopravvivere. Mi auguro che ci possa essere una riflessione sulle donne quando sono spinte oltre il limite, così come è avvenuto per la stessa Reggiani».

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...