9.5 C
Milano
27. 04. 2024 02:02

Teatro, appuntamento al buio: ventidue sere con la nuova rassegna di Atir

Da domani al 28 luglio al Parco Chiesa Rossa

Più letti

Il Parco Chiesa Rossa, presso il Cortile della Chiesa S. Maria alla Fonte, ospita l’imponente rassegna teatrale organizzata da Atir Teatro Ringhiera.

 

Atir Ringhiera, nuova rassegna al Parco Chiesa Rossa

La prima stella della sera è un’iniziativa decisamente originale che offre al pubblico ben 22 spettacoli dal 7 al 28 luglio più uno spettacolo per bambini previsto per il 26 luglio. 22 attori per 22 tramonti visto che l’appuntamento è fissato ogni sera alle 19.30.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Nell’elenco degli artisti troviamo nomi come Lella Costa, Valerio Bongiorno, Fausto Russo Alesi, Chiara Stoppa, Debora Villa, Rita Pelusio e tanti altri. A loro il compito di salire sul palco come nel teatro greco per presentare un monologo o un reading del loro repertorio.

Sorpresa. L’originalità della rassegna sta nel fatto che il pubblico scoprirà solo quando si alza il sipario quale sarà l’artista in scena. In questo modo gli spettatori potranno acquistare il biglietto per una specifica data ma non sapranno quale, tra i titoli proposti, vedranno.

Anche gli attori dovranno stare al gioco evitando di promuovere sui social la propria serata. Sicuramente un modo interessante per tornare a gustare il teatro rimasto fermo per così tanti mesi.

Pubblico e artisti si ritroveranno insieme in questi 22 appuntamenti al buio, tutti accomunati dal desiderio di spettacolo, un atto d’amore per il teatro. Lo spazio potrà ospitare al massimo 66 spettatori, per questo motivo è caldamente consigliato l’acquisto online dei biglietti.

Nuova rassegna all’Atir Ringhiera, le info

Da domani al 28 luglio
Parco Chiesa Rossa

Via San Domenico Savio 3, Milano
Biglietti da 10 euro su atirteatroringhiera.it

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...