4 C
Milano
21. 01. 2022 17:58

Ufficiale, in arrivo la seconda edizione di LOL: ecco i nuovi partecipanti

Si torna a ridere con LOL: tutti i patecipanti della seconda edizione

Più letti

Dopo tante voci e indiscrezioni, è stato ufficializzato il cast della seconda edizione di LOL: Chi ride e fuori, il comedy show dei record targato Amazon Prime Video. E c’è un po’ di Milano: tra i dieci comici in gara, infatti, troviamo Gianmarco Pozzoli e il milanese “adottato” Mago Forest, nato a Nicosia ma cresciuto artisticamente nei locali meneghini.

Seconda edizione di LOL, ecco i partecipanti

Questo il cast completo di LOL: Chi ride è fuori: Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni. Saranno loro, sotto lo sguardo attento di Fedez e Frank Matano, a tentare di rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà.

“Il successo della prima stagione di LOL: chi ride è fuori è stato strabiliante,” ha affermato Leonardo Pasquinelli, CEO di Endemol Shine Italy. “Tra tormentoni, meme, post sui social, frasi entrate nel linguaggio comune, LOL ha raggiunto quella popolarità che si pensava fosse ancora esclusiva della tv generalista, dimostrando come anche un programma in streaming, se fatto bene, può raggiungere chiunque: tutti ne parlavano, in un passaparola senza fine. La freschezza del programma, i volti che ne hanno fatto parte, l’essere disponibile su una piattaforma d’eccellenza come Prime Video, hanno decretato la nascita di un vero e proprio fenomeno. La forza di LOL sta nel tipo di comicità immediata che propone, capace di far ridere tutti, senza alcuna distinzione. E’ un formato solido, immediato e semplicissimo, perfetto per chi fa il mestiere del comico. In questi mesi, c’è stata un’attesa incredibile per la seconda stagione. Ed eccoci qui, nuovamente al fianco di Prime Video che ringraziamo per il suo costante lavoro di valorizzazione della produzione e dei talenti locali. Abbiamo messo insieme un cast formidabile, trasversale e variegato, che non vediamo l’ora di vedere all’opera. Un grazie di cuore a Mara Maionchi per il fondamentale contributo che ha dato allo show lo scorso anno e un in bocca al lupo a Frank Matano che, nella veste inedita di “arbitro”, affiancherà Fedez in questa nuova avventura”.

Quando sarà la seconda edizione di LoL?

La seconda edizione di LOL: Chi ride e fuori arriverà nel 2022, da definire ancora la data d’uscita.

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...