13 C
Milano
02. 05. 2024 10:52

A Milano un caveau per i vini pregiati: l’idea di WineTip

Un vero e proprio caveau dedicato ai vini preziosi: l'ultima iniziativa di WineTip dedicata agli appassionati del nettare degli dei

Più letti

A pochi passi da City Life a Milano, nella sede storica di WineTip, dove privati, collezionisti e ristoranti stellati trovano i più pregiati vini italiani e internazionali nella cantina con oltre 4.000 etichette, ha aperto il primo caveau a temperatura e umidità controllate, composto da 90 wine locker e 3 wine room, per la conservazione e l’esposizione di vini rari e preziosi.

Il caveau di WineTip: ecco come funziona

All’interno di ciascuna room, scaffali e cassetti espositori possono ospitare circa 300 bottiglie; nei locker, invece, trovano spazio fino a 42 diverse etichette. Il servizio, al costo di 360 euro annui (più iva) per i wine locker e 2.000 euro annui per le wine room, oltre alla conservazione comprende servizi quali la consulenza per la valutazione delle bottiglie, la possibilità di consegna e ritiro a Milano e hinterland nel giro di poche ore, fino all’organizzazione di eventi privati nella nuova sala WineTip con cucina a vista, per degustazioni, show cooking e cene a tema. Info: winetip.com.

In breve

FantaMunicipio #28: immobili a Milano, serve un freno alle speculazioni

Partiamo da una bella notizia per gli immobili a Milano. Il borgo di Cascina Selvanesco non potrà essere venduto...