13.2 C
Milano
02. 05. 2024 19:09

Mind: nasce il Parco del Cibo e della Salute 

Trovata geniale o ennesimo modo per gettare al vento altri soldi?

Più letti

Nel nuovo quartiere milanese di Mind nasce il Parco del Cibo e della Salute. Un progetto che promette di essere una vera e propria esperienza, una destinazione anche dell’anima.

Che cos’è il Parco del Cibo e della Salute nato nel nuovo quartiere Mind a Milano 

A cercare di spiegare il progetto ci ha pensato la stessa Mind, con un post sul proprio profilo Instagram: «Il profumo dell’erba, dei fiori a primavera, della terra coltivata – si legge – il Parco del Cibo e della Salute sarà una destinazione attenta alle esperienze sensoriali ed olfattive che potranno essere fatte immergendosi nella natura del grande polmone verde di MIND, con una camminata oppure con i percorsi dedicati alle biciclette». 

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Immergersi nella natura a Milano

Il post prosegue: «Odori che andranno ad aggiungersi a quelli dei pascoli o delle erbe aromatiche degli orti didattici. Anche il cibo potrà essere colto con il naso, prima di essere apprezzato con il gusto. E più in generale, grazie all’olfatto il paesaggio acquisirà un’inedita dimensione, mutevole nelle diverse stagioni dell’anno, con il sole o con la pioggia, rendendo l’esperienza del Parco unica ogni volta».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MIND Village (@mindvillage_milano)

In breve

FantaMunicipio #28: immobili a Milano, serve un freno alle speculazioni

Partiamo da una bella notizia per gli immobili a Milano. Il borgo di Cascina Selvanesco non potrà essere venduto...