14.7 C
Milano
19. 05. 2024 04:08

Seminudo davanti alla Prefettura, la foto denuncia di Zangrillo: «Questa è la Milano che viviamo»

Lo scatto pubblicato dal medico ha ovviamente scatenato i commenti dei suoi follower di Instagram

Più letti

«L’ho appena scattata a 100 metri dalla Prefettura della grande Milano. Cari Signori Politici Italiani, non dimenticate che questa è l’Italia reale che viviamo quotidianamente, noi cittadini normali». È il commento del dottor Alberto Zangrillo, primario al San Raffaele, a corredo di una foto che immortale l’ennesimo episodio di degrado a Milano.

Zangrillo e lo scatto incriminato

Nello scatto di Zangrillo, a pochi passi dalla Prefettura, si vede un uomo con i pantaloni abbassati che si accinge probabilmente a espletare i propri bisogni all’aperto, in pieno giorno. Una scena disgustosa che però non è esattamente una novità in città, dove non si può che segnalare i continui episodi di degrado a cui si è costretti ad assistere.

Il grafico di Zangrillo

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

I commenti social

La foto pubblicata da Zangrillo ha ovviamente scatenato i commenti dei suoi follower di Instagram, che non lesinano critiche all’amministrazione Sala: «Poi però inventano l’area B C D E F G per il troppo inquinamento e le persone non possono andare a lavorare perché non possono permettersi la macchina nuova», recita uno dei tanti messaggi al veleno rivolti al sindaco.

In breve

FantaMunicipio #30: così si fa più spazio ai pedoni in una Milano più green

Questa settimana registriamo due atti molto importanti per dare più spazio ai pedoni. Uno riguarda le varie misure proposte...