17.8 C
Milano
20. 05. 2024 00:48

Metro rossa Milano, problemi alla circolazione: cosa sta succedendo

Circolazione momentaneamente sospesa, poi ripartita: caos sulla metro rossa di Milano

Più letti

ORE 10:30 – Metro rossa Milano: l’intervento di riparazione si è concluso. I treni stanno ripartendo, ma potrebbero essere rallentati. Considerare inizialmente maggiori tempi di viaggio.

ORE 10:15 – «Aggiornamento: abbiamo tolto momentaneamente corrente alla linea per concludere l’intervento di riparazione. Ci scusiamo per i maggiori tempi di viaggio».

Persone che aspettano la metropolitana, foto FNF__404
Persone che aspettano la metropolitana, foto FNF__404

ORE 10:00 – «Per circa 10 minuti chiudiamo la linea tra Turro e Palestro per permettere una riparazione alla rete elettrica. A Loreto non si cambia tra M1 e M2. Cambiate a Cadorna. Ci scusiamo per l’inconveniente e vi ringraziamo per la comprensione», scrive ATM.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

ORE 9:00 – I treni stanno ripartendo, secondo ATM. Potrebbero però esserci rallentamenti, per cui sono da considerare inizialmente maggiori tempi di viaggio.

Metropolitana di Milano-2

Metro rossa Milano, il guasto

Problemi sulla metro rossa di Milano. Come segnala il profilo Twitter di ATM, la circolazione dei treni sulla M1 è momentaneamente sospesa sull’intera linea. I tecnici di ATM stanno verificando un problema alla rete elettrica di alimentazione. Tra Loreto e Cadorna, ATM consiglia di usare la M2 in alternativa.

In breve

FantaMunicipio #30: così si fa più spazio ai pedoni in una Milano più green

Questa settimana registriamo due atti molto importanti per dare più spazio ai pedoni. Uno riguarda le varie misure proposte...