17.7 C
Milano
05. 05. 2024 21:25

Capo Plaza e Rondodasosa bloccano via Pontaccio. Il motivo? Un videoclip

I due rapper, circondati dai fan, si sono esibiti in balli, canti e salti in mezzo strada, bloccando la strada per diversi minuti

Più letti

Due giovani rapper hanno paralizzato via Pontaccio oggi a Milano. Il motivo? Dovevano girare alcune scene di in videoclip. I due artisti in questione sono Capo Plaza e Rondadasosa, già noti per episodi simili in passato.

Una strada bloccata da Capo Plaza e Rondodasosa: cos’è successo a Milano

Un fuoriprogramma rap quello andato in scena nel pomeriggio di oggi, giovedì 15 febbraio, quando erano circa le ore 18 a Milano. In una strada del centro, precisamente in via Pontaccio fra Brera e la fermata di Lanza, centinaia di giovani hanno occupato la strada con al centro i due rapper Capo Plaza e Rondadosa ripresi dalla telecamere, come si vede in un video postato su Instagram da chi era presente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da STEPPINDRIP (@steppindrip.ita)

I due rapper, circondati dai fan, si sono esibiti in balli, canti e salti in mezzo strada, bloccando la strada per diversi minuti, mentre gli automobilisti aspettavano di passare in macchina. Il traffico è rimasto paralizzato per alcuni minuti: i clacson suonati da automobilisti e motociclisti non hanno fatto spostare la folla. Non si sono registrato scontri o situazioni fuori controllo, se non qualche parola di troppo.

In breve

FantaMunicipio #28: immobili a Milano, serve un freno alle speculazioni

Partiamo da una bella notizia per gli immobili a Milano. Il borgo di Cascina Selvanesco non potrà essere venduto...