19.1 C
Milano
14. 05. 2024 20:51

Fedez, ottavo tapiro d’oro per la vacanza a Dubai con Chiara Ferragni: «Ho molto da farmi perdonare»

Il cantante è stato raggiunto dall'inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli

Più letti

Tapiro d’Oro, l’ottavo della carriera, per Fedez. Il cantante è stato raggiunto dall’inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli che gli ha chiesto lumi per la recente vacanza a Dubai con Chiara Ferragni e figli. Il motivo del contendere è legato al fatto che in passato lo stesso marito dell’influencer più famosa del mondo l’aveva definita una Disneyland con i cadaveri sotto al tappeto.

Fedez, Tapiro d’Oro

«Se volevo farmi perdonare da Chiara per il bacio dato a Rosa Chemical al Festival di Sanremo? Ho molto da farmi perdonare. Premetto che la coerenza non è una mia grandissima virtù», la risposta ironica a Valerio Staffelli, nel servizio che andrà in onda lunedì sera a Striscia la Notizia.

 

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Fedez e Chiara Ferragni, foto Instagram Fedez

Le spede di Fedez

«Spese pazze? Uno può spendere i propri soldi come vuole. Luis Sal? In questo momento non abbiamo litigato. A causa dei miei problemi di salute c’è stato uno stop del podcast e poi dato che lui era in Francia per altri impegni ho preferito riprendere da solo. Per me è terapeutico. Mi aiuta parlare con altre persone».

Il concerto di Fedez

LOVE MI 2023, il concerto evento completamente gratuito ideato da Fedez, torna il 27 giugno in Piazza Duomo a Milano grazie alla collaborazione con il Comune di Milano. Gli ingredienti saranno gli stessi: tanta voglia di fare musica, di divertirsi insieme e il desiderio di fare del bene. All’evento musicale sarà, infatti, legata anche quest’anno una raccolta fondi destinata a sostenere un progetto a cui la Fondazione Fedez crede molto. LOVE MI sarà una serata imperdibile per tutti quelli che amano la musica dal vivo.

In breve

FantaMunicipio #30: così si fa più spazio ai pedoni in una Milano più green

Questa settimana registriamo due atti molto importanti per dare più spazio ai pedoni. Uno riguarda le varie misure proposte...