13.4 C
Milano
19. 05. 2024 07:06

Milano violenta, nella notte aggressioni tra via Savona e via Giambellino: tre feriti

I due episodi sono avvenuti alla stessa ora e a poca distanza e non si esclude che siano collegati

Più letti

Ancora Milano violenta: due aggressioni con arma da taglio si sono verificate in città la scorsa notte, dove il 118 ha soccorso tre feriti, tutti giovani e stranieri. Uno è grave. I due episodi sono avvenuti alla stessa ora e a poca distanza, nella zona Sud-Ovest della città, e non si esclude che siano collegati.

Milano violenta, due feriti gravi in via Savona

In via Savona, intorno alle 4.30, un ragazzo di 20 anni è stato trovato con gravi ferite al volto, collo e torace, presumibilmente causate da un coccio di bottiglia, ed è stato portato in codice rosso all’ospedale San Carlo di Milano. Vicino a lui c’era un 31enne, con ferite da taglio al petto, che è stato trasportato in codice giallo alla clinica Humanitas di Rozzano.

movida violenta, matricola e bodycam, movida violenta, sicurezza a Milano, sequestrata e violentata

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Milano violenta, aggressione anche in via Giambellino

Alla stessa ora e a poche centinaia di metri di distanza, in via Giambellino, è stato soccorso un altro giovane straniero, di 33 anni, con ferite da taglio al torace. È stato ricoverato in codice giallo al Policlinico di Milano. Sui due fatti indaga la Polizia di Stato.

In breve

FantaMunicipio #30: così si fa più spazio ai pedoni in una Milano più green

Questa settimana registriamo due atti molto importanti per dare più spazio ai pedoni. Uno riguarda le varie misure proposte...