15.1 C
Milano
20. 05. 2024 06:08

Incidente a Milano in via Pompeo Leoni, scontro tra auto e moto: un ferito grave

L'uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda

Più letti

Ennesimo incidente a Milano, dove un motociclista di 52 anni è rimasto gravemente ferito in seguito allo scontro tra la sua moto e un’auto, avvenuto all’incrocio tra viale Toscana e via Pompeo Leoni – in zona Bocconi –  nel pomeriggio di oggi, venerdì 27 ottobre.

Incidente a Milano, un ferito in codice rosso

Come riportato dall’agenzia regionale di emergenza urgenza, l’incidente è accaduto poco dopo le 13.00: in seguito all’impatto tra i due veicoli, il motociclista è stato sbalzato sull’asfalto. L’uomo, le cui condizioni sono apparse subito gravi, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda. Illeso il conducente dell’automobile.

incidente a Milano
Incidente a Milano

Incidente a Milano, indagini in corso

Sulle dinamiche dell’incidente sta indagando la polizia locale, giunta sul posto per i rilievi. A provocare il sinistro, avvenuto all’incrocio tra le due arterie stradali, potrebbe essere stata una mancata precedenza. Il tutto però è ancora da chiarire e si spera che elementi utili possano venir fuori grazie alle telecamere a circuito chiuso della zona.

In breve

FantaMunicipio #30: così si fa più spazio ai pedoni in una Milano più green

Questa settimana registriamo due atti molto importanti per dare più spazio ai pedoni. Uno riguarda le varie misure proposte...