21.1 C
Milano
19. 05. 2024 13:16

Vinci al FantaSanremo: svelati i premi di #MilanoSanremo, la lega di Mi-Tomorrow con IULM

Riecco il cult pre Festival: cerca la lega del nostro giornale, fai bene i conti e assicurati i nostri premi!

Più letti

Non è Sanremo, ormai, senza il FantaSanremo. Il gioco social è iniziato in sordina qualche Festival fa per poi crescere nel corso degli anni, diventando un appuntamento fisso non solo per i fan del Festival ma anche per gli stessi cantanti in gara. E – dato che squadra che vince non si cambia – le novità del 2024 non sono tantissime, ma del resto il gioco è perfetto così com’è (con qualche accortezza). È già possibile, di fatto, creare squadre e leghe: nel 2024, sintomo del successo del gioco, FantaSanremo vanta anche un’applicazione disponibile su App Store e Play Store. Ovviamente, ci sono bonus e malus nuovi ma la formula è la solita: avete 100 baudi a disposizione per acquistare 5 artisti (tra cui scegliere il capitano).

MilanoSanremo, il FantaSanremo di Mi-Tomorrow
MilanoSanremo, il FantaSanremo di Mi-Tomorrow

Torna FantaSanremo, formula vincente non si cambia

Tornano poi le partnership con Action Aid e TicketOne (gli sponsor sono tanti e garantiscono dei bonus extra) mentre spuntano bonus personalizzati e basati su artisti che si sono distinti nelle scorse edizioni. Vale la pena, ad esempio, citare il Bonus Rosa: bacia una persona del pubblico (sulla bocca raddoppia, alla francese triplica). La vera difficoltà di quest’anno, considerando il numero altissimo di artisti presenti alla kermesse, è proprio mettere insieme la squadra. Non temete: avete tempo per fare i calcoli fino al 5 febbraio (salvo proroghe).

La lega di Mi-Tomorrow: svelati i premi

Come da tradizione, torna la nostra Lega. E se il FantaSanremo come premio mette in palio la sempre desiderata Gloria Eterna, la lega di Mi-Tomorrow (CLICCATE QUI PER PARTECIPARE) offre premi autentici ai suoi primi tre classificati:la medaglia d’oro si aggiudicherà una fornitura completa per un anno con l’iconica macchinetta Didi Blu firmata Caffè Borbone, mentre i secondi classificati potranno beneficiare di 10 poke-voucher negli store milanesi di I Love Poke; il gradino più basso del podio, infine, potrà ugualmente festeggiare con 5 bottiglie di Bomba Carta, il trend dell’amaro dal gusto ricco e avvolgente prodotto da Silvio Carta. Ma non escludiamo altri premi di consolazione…

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

MilanoSanremo, il FantaSanremo di Mi-Tomorrow
MilanoSanremo, il FantaSanremo di Mi-Tomorrow

MilanoSanremo con IULM

Only the brave, no? Lo sa bene anche l’Università IULM, che quest’anno accompagna MilanoSanremo come main sponsor. Create la vostra squadra e iscrivetevi: quest’anno la competizione è durissima e i cantanti hanno già iniziato a dichiararsi. C’è chi punta a vincere il Festival e chi punta a trionfare al FantaSanremo (Emma docet): chi siamo noi per giudicare?

In breve

FantaMunicipio #30: così si fa più spazio ai pedoni in una Milano più green

Questa settimana registriamo due atti molto importanti per dare più spazio ai pedoni. Uno riguarda le varie misure proposte...