Farmaceutico, mobilità, magazzino e pasticceria smart: i consigli di lavoro della settimana

Le segnalazioni settimanali per chi cerca occupazione anche in emergenza

farmaceutico
farmaceutico

Le occasioni di lavoro a Milano e dintorni nella nostra rubrica #jobinthecity: questa settimana tocca a farmaceutico, mobilità, magazzino e pasticceria smart.

 

Mani in pasta
EATRIGHT SELEZIONA PANETTIERI E PASTICCERI

EatRight
EatRight

, startup di Oltre Venture (oltreventure.com), lanciata nel 2018 che vuole sviluppare una catena di supermercati di prossimità orientati al benessere alimentare, con un’offerta di prodotti freschi, salutari e a prezzi accessibili, cerca panettieri/e e pasticceri/e desiderosi di sperimentare alla ricerca del gusto e del benessere.

Selezione per profili altamente qualificati, con 5 anni d’esperienza, approccio proattivo e smart, creatività e innovazione, cui affidare la gestione del laboratorio di pasticceria, che aprirà prossimamente in centro a Milano. Nell’annuncio, consultabile su linkedin.com/company/eatright-srl, si specifica che si cercano, in particolare, esperti di torte e merendine sane e naturali, appassionati di farine integrali, pronti a lavorare solo con lievito madre.

Stock & go
DOPPIA OCCASIONE PER MAGAZZINIERI NELL’HINTERLAND

Manpower
Manpower

Manpower, filiale di Bollate, cerca un magazziniere con patentino per il rifornimento delle linee produttive per azienda cliente nell’hinterland nord di Milano, leader nel settore metalmeccanico. La risorsa si occuperà della sistemazione della merce (componenti meccanici ed elettrici) e della preparazione del materiale per il rifornimento delle linee di produzione.

Il/La candidato/a ideale ha esperienza all’interno di un magazzino automatizzato in aziende con produzione; è in possesso del patentino del muletto in corso di validità; ha dimestichezza con l’uso del pc. Candidature su manpower.it. Opportunità per un operaio magazziniere junior anche in una piccola azienda del settore produzione e commercio materiale tappezzerie murale e tessile a Settimo Milanese. Informazioni su afolmet.it.

Futuro assicurato
DOPPEL, OPPORTUNITÀ PER GMP COMPLIANCE (SOST. MATERNITÀ)

farmaceutico
farmaceutico

Doppel Farmaceutici cerca per la sede di Rozzano, hinterland sud di Milano, un/una Gmp Compliance per sostituzione maternità. Il/La candidato/a ideale ha maturato esperienza di almeno un anno nell’ambito dell’assicurazione qualità di un’azienda farmaceutica. La risorsa, inserita in un ambiente dinamico e stimolante, si occuperà delle attività di compliance e documentazione al fine di garantire il rispetto dei requisiti Gmp. Candidature via e-mail a cv@doppel.it, indicando in oggetto il riferimento “Gmp Compliance”.

Benvenuti!
IED, UN/UNA ADDETTO ALLA RECEPTION/ACCOGLIENZA

ied
ied

Ied, l’Istituto europeo di design, è alla ricerca di un/una addetto/a alla reception/accoglienza da inserire nella sede di Milano per gestione del centralino e accoglienza di ospiti e studenti.

Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma o laurea, ha ottima conoscenza della lingua inglese, possiede capacità relazionali ed empatiche, doti di problem solving e flessibilità, buona padronanza del Pacchetto Office. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza e la capacità di utilizzo dei principali social network.

Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi, Ccnl Terziario Distribuzione e Servizi, orario di lavoro full time dalle 8.30 alle 17.30. Per informazioni e candidature: linkedin.com/school/ied-istituto-europeo-di-design.

Ritmo binario
FERROVIENORD CERCA VARI PROFILI

Ferrovienord, società controllata al 100% da Fnm che gestisce in Lombardia oltre 300 km di rete e 124 stazioni dislocate su cinque linee nelle province di Milano, Varese, Como, Novara, Monza/Brianza e Brescia, cerca con urgenza varie figure per potenziare l’organico aziendale: selezioni in corso a Milano, nel dettaglio, per impiegato gestione pratiche prevenzione incendi, progettista segnalamento ferroviario, tecnico analisi-gestione sistema bigliettazione elettronica.

Altre opportunità d’impiego a Saronno (VA), tra cui una per manutentore meccanico di autobus. Si cercano, infine, conducenti di linea FNMAutoservizi in tutta la regione: richiesta esperienza, possesso di patente D-E con Cqc, età massima 45 anni. Per saperne di più: fnmgroup.it/it/invia-il-tuo-cv.