13.2 C
Milano
02. 05. 2024 19:00

Inside the beat, outside the box: un aiuto per i rapper di domani

L'associazione milanese 232aps lancia la nuova campagna di crowdfunding , nata per prevenire le difficoltà sociali ed economiche dei giovani dell'hinterland, proponendo loro una valida alternativa attraverso il rap

Più letti

L’associazione milanese 232aps lancia la nuova campagna di crowdfunding Inside The Beat, Outside The Box, nata per prevenire le difficoltà sociali ed economiche dei giovani dell’hinterland, proponendo loro una valida alternativa attraverso il rap.

A sostegno del progetto, alcuni tra gli esponenti più noti della scena milanese – come Ghali, Massimo Pericolo, Ernia, Jack The Smoker, Nerone, Lazza, Grido – stanno donando un oggetto personale per coinvolgere i loro fan e finanziare economicamente l’iniziativa, con la finalità di realizzare una serie di laboratori in cui “formare” i rapper del domani.

Per tutti i dettagli della raccolta fondi, è possibile visitare il sito produzionidalbasso.com e cercare la campagna nella sezione “Project”. L’evento finale dell’iniziativa vedrà come protagonisti i ragazzi dei laboratori esibirsi a Gratosoglio insieme al mini live di Jack The Smoker.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

 

In breve

FantaMunicipio #28: immobili a Milano, serve un freno alle speculazioni

Partiamo da una bella notizia per gli immobili a Milano. Il borgo di Cascina Selvanesco non potrà essere venduto...