13.8 C
Milano
07. 05. 2024 10:21

Totti da film: in anteprima negli Uci Cinemas fino al 21 ottobre

Le immagini e le emozioni scorrono tra momenti chiave della sua carriera, scene di vita personale e ricordi inediti

Più letti

Fino al 21 ottobre nei multisala del circuito UCI Cinemas c’è l’anteprima di Mi chiamo Francesco Totti, il lungometraggio diretto da Alex Infascelli dedicato all’ex capitano della Roma.

Totti da film: in anteprima negli Uci Cinemas fino al 21 ottobre

Tratto dal libro Un Capitano scritto dallo stesso Totti con Paolo Condò, il racconto comincia la notte che precede l’addio al calcio della bandiera giallorossa, che ripercorre tutta la sua vita come se la vedesse proiettata su uno schermo insieme agli spettatori.

Un racconto intimo, in prima persona, dello sportivo e dell’uomo. A Milano le proiezioni sono in programma il 20 e il 21 ottobre, alle 20.30 presso l’Uci Bicocca e l’Uci Lissone, solo stasera, alla stessa ora, presso l’Uci MilanoFiori, l’Uci Certosa e l’Uci Pioltello.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Il costo del biglietto è di 12 euro per l’intero e 10 euro per il ridotto. È possibile acquistare i biglietti tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito ucicinemas.it. In tutti i multisala sono stati introdotti i nuovi protocolli di sicurezza anti Covid-19.

In breve

FantaMunicipio #29: qui ci vuole un sopralluogo spazio ai tecnici del Comune

Nella struttura gerarchica del Comune, che nonostante le promesse e le ambizioni, difficilmente si riesce a scardinare (per esempio...