9 C
Milano
26. 04. 2024 04:31

Anarchici e autonomi sotto la Regione

Manifestazione in programma oggi pomeriggio

Più letti

Ci saranno anche i Carc, che hanno firmato il murales “Fontana assassino” e distribuito volantini con la stessa scritta, alla manifestazione di protesta sotto la sede della Regione Lombardia indetta per oggi pomeriggio, alle 17.30, per chiedere “condizioni materiali di reddito e di vita dignitosa per tutti e tutte”.

 

All’iniziativa hanno aderito fra gli altri i Cub Milano, Medicina democratica, Non una di meno, Mai più lager – No cpr, la federazione anarchica, sinistra anticapitalista e fra le decine di sigle anche i Carc.

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

«Saremo sotto la Regione non solo per parlare di sanità pubblica e di responsabilità (la mancata istituzione della zona rossa nella bergamasca per citarne una) – spiegano gli aderenti in un comunicato – ma anche di persone spaventate, scioperi vietati, uso dello smart working senza le dovute tutele, rivendicazioni messe in un angolo per mesi».

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...