20 C
Milano
22. 09. 2021 13:40

Anarchici e autonomi sotto la Regione

Manifestazione in programma oggi pomeriggio

Più letti

Ci saranno anche i Carc, che hanno firmato il murales “Fontana assassino” e distribuito volantini con la stessa scritta, alla manifestazione di protesta sotto la sede della Regione Lombardia indetta per oggi pomeriggio, alle 17.30, per chiedere “condizioni materiali di reddito e di vita dignitosa per tutti e tutte”.

 

All’iniziativa hanno aderito fra gli altri i Cub Milano, Medicina democratica, Non una di meno, Mai più lager – No cpr, la federazione anarchica, sinistra anticapitalista e fra le decine di sigle anche i Carc.

«Saremo sotto la Regione non solo per parlare di sanità pubblica e di responsabilità (la mancata istituzione della zona rossa nella bergamasca per citarne una) – spiegano gli aderenti in un comunicato – ma anche di persone spaventate, scioperi vietati, uso dello smart working senza le dovute tutele, rivendicazioni messe in un angolo per mesi».

In breve

Comunali, anche l’Anpi contro Bernardo: «Non date il voto ai fascisti»

Le critiche al candidato del centrodestra per Milano, Luca Bernardo, si sono ormai trasformate in una pioggia torrenziale. Nelle...