28.1 C
Milano
17. 08. 2022 16:09

Balconi d’autore: il concorso fotografico di Orticola di Lombardia

Durerà fino al 3 maggio

Più letti

Orticola di Lombardia lancia sui social lo storico concorso per premiare chi cura le proprie piante sul davanzale o sul terrazzo di casa. Il contest fotografico “Orticola…Fuori dalla finestra”, premierà, con due biglietti omaggio per la mostra-mercato Orticola, le prime dieci immagini che riceveranno il maggior numero di like.

 

Il termine previsto per la pubblicazione delle foto è fissato alla mezzanotte di domenica 3 maggio. I risultati saranno comunicati entro il 10 maggio.

Per partecipare occorre pubblicare, sul proprio profilo Instagram, la foto di una pianta presente sul vostro davanzale, balcone, giardino di Milano scattata con un piccolo biglietto, in cui sia visibile la data dello scatto, l’hashtag #orticolafuoridallafinestra, il nome comune o scientifico della pianta immortalata e l’hashtag della vostra città e zona di residenza così da poter costellare le nostre città di fiori. Info su orticola.org.

orticola
orticola

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...