20 C
Milano
28. 05. 2022 07:21

«Destinazione Milano», arriva in città la prima selfie room d’Italia

A Milano debutta la prima selfie room: 15 stanze per scattarsi foto "da urlo"

Più letti

Sono in molti ad aspettare le tanto attese vacanze anche per riempire la propria bacheca Instagram con immagini per fare invidia ad amici e followers. Purtroppo con l’arrivo dell’autunno e la ripresa del lavoro le possibilità di viaggiare si fanno sempre più rare, così come la possibilità di scattarsi selfie in luoghi “esotici”. Non c’è però da temere: nel capoluogo meneghino ha aperto “Destinazione Milano“, la prima selfie room italiana.

“Destinazione Milano”, un luogo per soddisfare la propria voglia di selfie

Destinazione Milano si trova in via Cesare Battisti nella zona FieraMilano accanto al sito dell’Expo 2015. L’area si sviluppa lungo 250 metri quadrati di spazio suddivisi in 15 stanze tematiche con tantissimi allestimenti tanto stravaganti quanto originali. Si va da location come un bagno con vasche e paparelle alle cabine telefoniche londinesi, dalla prigione ad un mare di palline colorate.Gli allestimenti vengono poi cambiati periodicamente a seconda delle stagioni e delle tendenze del momento.

La selfie room nasce per soddisfare le esigenze di creativi ed influencer sempre “ansiosi” per un nuovo scatto. Ovviamente l’ingresso è consentito anche a tutti i curiosi desiderosi di passare una giornata alternativa all’insegna del divertimento ed ovviamente dei selfie.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...