20.2 C
Milano
19. 05. 2022 08:01

Fabrizio Corona: evade, chiama i carabinieri e viene denunciato

Ennesima, paradossale, storia senza lieto fine per l’ex re dei paparazzi

Più letti

Il solito Fabrizio Corona, che evade dai domiciliari per andare a trovare la sua ex moglie, Nina Moric, per una questione di soldi. L’ex re dei paparazzi, insomma, ne ha combinata un’altra delle sue tanto che è stato denunciato proprio per aver eluso i domiciliari.

Fabrizio Corona evade di casa per andare a trovare Nina Moric

Il tutto è accaduto venerdì, 29 aprile 2022. Fabrizio Corona si è presentato a casa dell’ex moglie Nina Moric incurante della sua situazione: essendo agli arresti domiciliari, non avrebbe potuto uscire di casa senza un preavviso alle forze dell’ordine o una disposizione in materia. Ad aggravare la situazione la paradossale motivazione che sta alla base di questa evasione di Fabrizio Corona: una lite per soldi che sarebbero spariti. E, ancora più paradossale, la conclusione: entrambi hanno chiamano i carabinieri. 

fabrizio corona

Intervengono i carabinieri 

Alla fine è Corona a ricevere una denuncia, ma solo per evasione dagli arresti domiciliari. Nina Moric abita in zona Fondazione Prada a Milano: Fabrizio Corona si sarebbe presentato lamentando dei soldi, che gli sarebbero stati sottratti da un conto in comune che i due hanno ancora. Toni subito accesi, telefonata di Corona al 112 per denunciare il furto. Peccato che l’ex fotografo abbia il permesso per uscire di casa il venerdì sera ma solo per motivi di lavoro e non privati. E dunque è scattata subito la denuncia.

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...