13.2 C
Milano
07. 05. 2024 07:58

Fenice, la società di Chiara Ferragni tra ritardi e disguidi per il boom del Black Friday

«Ci scriva una mail chi non ha ancora ricevuto gli ordini»

Più letti

Dopo le notizie sui ritardi nelle consegne di prodotto dei marchi di Chiara Ferragni acquistati online Fenice Srl, la società licenziante dei brand della influencer, ha spiegato «di essersi prontamente attivata per fronteggiare il disguido imputabile a un picco di vendite avvenute nel periodo del Black Friday».

chiara ferragni
chiara ferragni

Fenice, la società di Chiara Ferragni si scusa con una nota ufficiale

«Fenice – si legge nella nota della società – rinnova le scuse ai propri clienti interessati dal ritardo e/o da eventuali disguidi nella ricezione di quanto ordinato e precisa altresì di aver ricevuto in data 5 dicembre 2023 rassicurazioni da parte del provider che gestisce il servizio di e-commerce che tutti gli ordini pendenti sarebbero stati evasi entro il 15 dicembre 2023; in un successivo ulteriore controllo effettuato dalla società in data 20 dicembre 2023 con il provider, quest’ultimo ha confermato che tutti gli ordini di acquisto effettuati anteriormente a tale data (20 dicembre 2023) risultavano essere stati evasi».

Fenice, la società di Chiara Ferragni, invita i clienti e scrivere al customer care

La società, conclude la nota: «Invita gli eventuali clienti che non dovessero ancora aver ricevuto quanto ordinato a scrivere una mail a customer.care@chiaraferragnibrand.com così da poter compiere ulteriori verifiche».

In breve

FantaMunicipio #28: immobili a Milano, serve un freno alle speculazioni

Partiamo da una bella notizia per gli immobili a Milano. Il borgo di Cascina Selvanesco non potrà essere venduto...