5.7 C
Milano
24. 04. 2024 04:41

Giorgio Armani annulla le prossime sfilate a Milano: «La tutela della salute è prioritaria»

L'aumento dei contagi legati alla variante Omicron preoccupa anche Giorgio Armani: «La tutela del pubblico e dei collaboratori è prioritaria»

Più letti

Giorgio Armani ha annunciato la cancellazione delle prossime sfilate previste nel mese di Gennaio. Oltre alle passerelle parigine, salta anche la partecipazione alla settimana della moda maschile a Milano.

Giorgio Armani: «Una decisione presa a malincuore»

Le creazioni di Re Giorgio non saranno quindi presenti alla settimana della moda maschile a Milano e a quella di Haute Couture parigina. «La decisione – ha spiegato la maison di moda – è stata presa a malincuore dallo stilista, dopo un’attenta riflessione, in considerazione del peggioramento della situazione epidemiologica».

Giorgio Armani
Giorgio Armani

Armani ha voluto evitare di mettere a repentaglio la salute dei suoi modelli e del pubblico a fronte dell’imponente aumento dei contagi in tutta Europa. «La sfilata rimane, come ha più volte dichiarato lo stilista – prosegue la nota di casa Armani -, un momento fondamentale e insostituibile, ma la tutela della salute e della sicurezza di collaboratori e pubblico è ancora una volta prioritaria».

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

 

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...