4.2 C
Milano
25. 01. 2022 17:50

Giorgio Armani annulla le prossime sfilate a Milano: «La tutela della salute è prioritaria»

L'aumento dei contagi legati alla variante Omicron preoccupa anche Giorgio Armani: «La tutela del pubblico e dei collaboratori è prioritaria»

Più letti

Giorgio Armani ha annunciato la cancellazione delle prossime sfilate previste nel mese di Gennaio. Oltre alle passerelle parigine, salta anche la partecipazione alla settimana della moda maschile a Milano.

Giorgio Armani: «Una decisione presa a malincuore»

Le creazioni di Re Giorgio non saranno quindi presenti alla settimana della moda maschile a Milano e a quella di Haute Couture parigina. «La decisione – ha spiegato la maison di moda – è stata presa a malincuore dallo stilista, dopo un’attenta riflessione, in considerazione del peggioramento della situazione epidemiologica».

Giorgio Armani
Giorgio Armani

Armani ha voluto evitare di mettere a repentaglio la salute dei suoi modelli e del pubblico a fronte dell’imponente aumento dei contagi in tutta Europa. «La sfilata rimane, come ha più volte dichiarato lo stilista – prosegue la nota di casa Armani -, un momento fondamentale e insostituibile, ma la tutela della salute e della sicurezza di collaboratori e pubblico è ancora una volta prioritaria».

 

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...