9.5 C
Milano
27. 04. 2024 03:36

Milano, dramma sui binari: treno investe e uccide un uomo

Al momento il traffico ferroviario sulla linea è stato interrotto

Più letti

Notizia drammatica alla vigilia di Ferragosto a Milano. Un incidente, ancora da verificare nella dinamica, ha visto coinvolto un uomo senza fissa dimora, rimasto ucciso da uno scontro sui binari con un treno nella periferia nord di Milano.

Incidente sui binari a Milano: uomo investito e ucciso

Un uomo di 30 anni è morto dopo essere stato travolto da un treno a Milano. L’incidente, secondo le prime ricostruzioni, è avvenuto poco prima delle 13 lungo la linea tra il quadrivio Turro e bivio Mirabello. Il corpo del trentenne, quasi certamente di origine africana e senza fissa dimora, è stato recuperato dai vigili del fuoco.

milano

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Al momento il traffico ferroviario sulla linea è stato interrotto. La dinamica e la situazione è sotto controllo della polizia che sta effettuando gli accertamenti del caso. Sono previsti disagi alla circolazione fino alla completa riaperture della tratta ferroviaria.

In breve

FantaMunicipio #27: quanto ci fa bene l’associazionismo cittadino

Pranzi, musica, poesia, arte, intrattenimento, questionari, flash mob e murales: tutto all'insegna dell'associazionismo cittadino e delle comunità che popolano...