3.4 C
Milano
10. 12. 2022 10:00

«Milano è peggio di Gotham City»

E' iniziata la campagna elettorale per le prossime elezioni regionali

Più letti

Lo ha detto l’ex assessore alla Sicurezza di Regione Lombardia, Riccardo De Corato. Parole forti che di fatto aprono la campagna elettorale in vista delle elezioni regionali di marzo 2023. Dal centrodestra arriva la prima bordata contro Milano che, di fatto, sarà chiamata a decidere le sorti della contesa elettorale.

Milano è peggio di Gotham City: le parole dell’ex assessore

«La sicurezza a Milano è allo sbando completo, in una sola notte le forze dell’ordine sono dovute intervenire 10 volte per segnalazioni di feriti. A questa si aggiunge una grave aggressione ai dipendenti dell’ATM presso Cascina Gobba (ricoverati in codice giallo). Per riprendere il paragone dell’attuale sindaco, Milano non è sicuramente Gotham City: è molto peggio». Lo ha detto il neo eletto deputato di FdI Riccardo De Corato in merito alle recenti notizie di cronaca.

elezioni politiche

«Mi chiedo in quale modo Sala si muova a Milano – ha commentato – e se mai nel corso della settimana prenda una volta i mezzi pubblici o visiti, a piedi, possibilmente di sera, le vie al di fuori della cerchia dei bastioni».

In breve

FantaMunicipio #13: da orti abusivi a spazi verdi. La nuova classifica

Un paio di sopralluoghi per gli spazi verdi in città hanno ridato attenzione a due aree della città su...