23.9 C
Milano
07. 05. 2021 17:46

Milano, uno sportello anti-crisi completamente dedicato alle imprese

Confartigianato apre nuovi servizi

Più letti

Uno sportello di ascolto e consulenza per cittadini e imprese in difficoltà. Ha aperto a Milano, presso la sede di Confartigianato di viale Jenner 73, il centro anti-crisi Elsa, sesto sportello della città, il primo con un focus specifico sulle imprese.

Lo sportello. I servizi? Consulenza giuridica, assistenza in materia di diritto del lavoro, supporto amministrativo e burocratico, consulenza fiscale, bancaria e in materia di locazioni. «Nel periodo segnato dall’emergenza Covid ci sono imprese artigiane che sono riuscite a lavorare a regime normale, alcune che hanno semplicemente galleggiato resistendo in attesa della ripresa e altre che sono state colpite pesantemente e che forse non riapriranno – dichiara Arianna Petra Fontana, Presidente della sezione di Milano di Confartigianato -. A queste ultime in particolare è dedicato lo sportello che, oltre a fornire prospettive concrete per inquadrare e risolvere i problemi, è anche un invito caloroso a chi è in difficoltà a non nascondersi, a non avere timori nel chiedere un supporto».

Ogni mercoledì dalle 14.00 alle 16.00 gli esperti dello sportello riceveranno cittadini e imprese su appuntamento, nel rispetto dei protocolli anti-Covid. Per prenotare o richiedere informazioni puntodirisposta@apaconfartigianato.it.

In breve

Milano, predicatrice senza mascherina in metro. Il personale Atm: «Non possiamo far nulla. Ha pagato il biglietto»

Sulla metro di Milano è stata avvistata più volte nell'ultimo periodo una donna anziana di origini asiatiche intenta a...