4 C
Milano
21. 01. 2022 19:30

Milano, si apre la stagione del panettone: a Brera arriva il Temporary Store di Cracco e Massari

Milano, presentato il Temporary Store Panettone Day che terminerà a fine ottobre

Più letti

Da giorno 4 ottobre fino alla fine del mese, aprirà il Temporary Store Panettone Day, che sarà dedicato alla creazione artigianale dei finalisti del concorso Panettone Day. La giuria sarà composta dal presidente di giuria Iginio Massari, lo chef Carlo Cracco, il maestro Vittorio Santoro, Presidente e Direttore di Cast Alimenti, ed il vincitore dell’edizione 2020, Gianluca Prete.

Temporary Store Panettone Day, cambia la location

Per questa edizione del Temporary Store Panettone Day, a cambiare sarà la location: l’evento si svolgerà in Corso Garibaldi 50, angolo Via Palermo. All’interno di uno spazio più ampio e luminoso, i 25 pasticceri finalisti potranno sfoggiare le loro creazioni, ma non solo, perché verranno esposti anche quelli dei vincitori di questa edizione: Alessio Rannisi della pasticceria La Siciliana dal 1956 a Milano per la categoria tradizionale. Domenico Napoleone della Pasticceria Napoleone a Rieti per quella creativa. Alessandro Luccero della Pasticceria Dolce Stil Novo a Cassino per il miglior panettone al cioccolato Ruby.

Nel corso di questo mese non mancheranno inoltre le versioni in limited edition, appuntamenti tematici e le diverse novità preannunciate dagli autori.

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...