3.1 C
Milano
07. 12. 2022 11:14

Ultimo fa cantare San Siro: due serate da sold-out

Un successo che certifica il legame fra il cantante e il suo pubblico

Più letti

Ultimo conquista San Siro. E lo ha fatto come piace a lui: a squarciagola, entrando dentro il cuore dei suoi fan. Il doppio concerto a San Siro, andato in scena fra venerdì 23 e sabato 24 luglio, è stato un evento da sold-out: due serate per Ultimo, due serata da numero uno.

Ultimo spopola a Milano: San Siro tutto esaurito

La carriera di Ultimo ha subito una grande impennata negli ultimi anni. E nonostante la pandemia abbia provato ad allontanare il cantante romano dai suoi fans, ora che tutto è alle spalle Ultimo si sta prendendo una bella rivincita. Fresco dalla storica collaborazione con Ed Sheeran, per un singolo che sta spopolando nelle radio italiane, Ultimo ha riunito oltre 100mila persone nelle due date milanesi. Un successo che certifica il legame fra il cantante e il suo pubblico. E pensare che le due date milanesi sono il recupero del 18 giugno 2020 e poi del 2 luglio 2021.

ultimo

Non era scontato che Milano accogliesse in grande stile l’autore romano. Invece, dopo aver collezionato 17 dischi d’oro e 52 dischi di platino, Ultimo ha sbancato anche Milano. Per la gioia dei milanesi.

In breve

FantaMunicipio #13: da orti abusivi a spazi verdi. La nuova classifica

Un paio di sopralluoghi per gli spazi verdi in città hanno ridato attenzione a due aree della città su...