3.7 C
Milano
21. 01. 2022 00:39

Da Napoli a Milano, è sempre pizza: torna il Coca-Cola Pizza Village @Home

I migliori pizzaioli d’Italia da giovedì in delivery con speciali creazioni

Più letti

Quattro giorni di pizza. Da dopodomani, giovedì 28 ottobre a domenica 31, torna a Milano il Coca-Cola Pizza Village @Home, alla sua seconda edizione in un inedito formato delivery.

Al Coca-Cola Pizza Village @Home i migliori pizzaioli italiani

I migliori pizzaioli d’Italia si riuniscono dunque nel capoluogo lombardo per quattro giorni, presentando ognuno una ricetta speciale. A Milano sono presenti i top player del settore della scuola campana: Gino Sorbillo (di Gino e Toto Sorbillo), Errico Porzio (Errico Porzio) Antonio Falco (L’Antica Pizzeria Da Michele), Davide Civitiello (Rossopomodoro), Vincenzo Capuano (Vincenzo Capuano), Fabio Cristiano (Antica Pizzeria Da Gennaro) e Salvatore Salvo (Fratelli Salvo).

La scelta del menù è tra sette pizze: sei pizze speciali a cui si aggiunge la regina delle pizze, la Margherita. I forni d’eccezione – accesi dalle 19.00 alle 23.00 – sono due city hub di produzione, dove i maestri pizzaioli in persona realizzano le loro proposte, posizionati strategicamente sul territorio milanese in modo da raggiungere gran parte della città.

Da giovedì a domenica (e anche in pre-sales oggi e domani) le consegne durante l’evento saranno a cura di Glovo: prenotando nei giorni precedenti all’evento, si può effettuare il proprio ordine accedendo ad uno special price a partire da 5 euro a seconda della fascia oraria. Il programma prevede anche due eventi speciali sui social, masterclass sull’arte della pizza napoletana e le special box contenenti prodotti di eccellenza in omaggio.

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...