4.2 C
Milano
25. 01. 2022 19:09

A tutto Spirits: torna anche il Milano Whisky Festival

A dicembre torna anche Milano Whisky Festival: edizione speciale all’interno di Artigiano in Fiera

Più letti

Il Milano Whisky Festival riparte, con l’edizione numero 16, ampliando – già a partire dal nome – la gamma di prodotti esposti e trasformandosi in Milano Whisky Festival…Rum & Brown Spirits. Quella del 2021 promette quindi di essere un’edizione ricca di novità e cambiamenti anche se lo “spirito” – per rimanere in tema – rimane lo stesso che ha reso questa manifestazione un successo sempre più importante.

Tutte le novità del Milano Whisky Festival

Andrea Giannone e Giuseppe Gervasio Dolci, storici fondatori della kermesse, hanno scelto il polo di Fieramilano (Rho) per la nuova edizione che si svolgerà all’interno di Artigiano in Fiera: sabato 4 dicembre, dalle 14.00 alle 23.00, domenica 5 dicembre dalle 13.00 alle 21.00, lunedì 6 dicembre dalle 13.00 alle 20.00. Di conseguenza per accedere all’evento è necessario acquistare il biglietto di ingresso al Milano Whisky Festival, online sul sito whiskyfestival.it, registrarsi su artigianoinfiera.it per l’accesso ai padiglioni ed essere in possesso del Green Pass.

I prodotti

Come sempre, accanto alle tradizionali distillerie scozzesi gli appassionati di spirits troveranno esposti e pronti per essere degustati o acquistati whisky e rum da tutto il mondo. Inoltre, come da tradizione anche l’edizione 2021 sarà caratterizzata da Masterclass e seminari: percorsi guidati per approfondire o iniziare ad assaporare la storia e i gusti di meravigliosi distillati.

 

In breve

Milano, disagi in vista: sciopero nazionale dei mezzi contro il Green Pass

Ferrovieri e autisti dei mezzi pubblici incrociano nuovamente le braccia. Per il prossimo venerdì 3 dicembre è stato indetto...