13.2 C
Milano
02. 05. 2024 19:00

PizzAut a Monza subito presa d’assalto: già 15mila prenotazioni e piattaforma in tilt

Boom di richieste per il nuovo locale di Nico Acampora, inaugurato lo scorso aprile alla presenza del presidente Mattarella

Più letti

Subito un successo clamoroso per il locale PizzAut a Monza, la pizzeria di Nico Acampora che dà lavoro a tanti ragazzi autistici e inaugurata lo scorso 2 aprile dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Il primo maggio è prevista l’apertura ufficiale e le prenotazioni sono già tantissime, al punto da mandare in tilt la piattaforma.

PizzAut a Monza, un clamoroso successo

«Nelle prossime ore alcuni di voi potrebbero ricevere questa comunicazione da parte di PizzAut», ha spiegato Acampora in un post su Facebook. «Purtroppo siamo costretti ad annullare alcune prenotazione al nostro ristorante di Monza. La piattaforma è stata letteralmente presa d’assalto in queste pochissime ore con oltre 15.000 prenotazioni! Tanto affetto e tanta vicinanza, per quanto positiva, ha mandato in difficolta il nostro sistema ricettivo ed i sistemi automatici hanno accettato più prenotazioni di quanto i ragazzi siano al momento in grado di gestire».

PizzAut pizzeria milanese

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

PizzAut a Monza, prenotazioni di nuovo disponibili

«Per non mettere in difficoltà l’inizio del lavoro dei ragazzi dobbiamo annullare, con enorme dispiacere, alcune prenotazioni – ha proseguito Acampora -. Non possiamo che ringraziare infinitamente i sostenitori come te, ed è per questo che, nel farti questa segnalazione, viviamo noi stessi un forte senso di dispiacere, ti chiediamo davvero scusa dal profondo del nostro cuore. Abbiamo ora corretto e adeguato il sistema e quindi puoi ora prenotare correttamente per i prossimi giorni sia per la sede di Monza che di Cassina. Ci scusiamo ancora per questi annullamento ma siamo sicuri che saprai apprezzare come la tutela dei nostri ragazzi abbia sempre la priorità».

In breve

FantaMunicipio #28: immobili a Milano, serve un freno alle speculazioni

Partiamo da una bella notizia per gli immobili a Milano. Il borgo di Cascina Selvanesco non potrà essere venduto...