10 C
Milano
03. 05. 2024 03:03

Terrore in Stazione Centrale a Milano, passanti accoltellati durante una rapina: grave uno dei feriti

Fermato un uomo, si cerca un suo complice: le aggressioni tra via Sammartini e viale Brianza

Più letti

Quattro o forse cinque persone sono rimaste ferite nel corso di una serie di rapine messe in atto, dalle prime notizie, per strada nella zona della stazione Centrale a Milano da un paio di ubriachi o forse sbandati, che non hanno esitato a usare un taglierino e colpire alcuni malcapitati. Uno dei feriti, un uomo di 68 anni, sarebbe grave ed è stato portato in codice rosso all’ospedale.

Cosa è successo in Stazione Centrale a Milano?

Uno dei presunti aggressori è stato bloccato dalla Polizia di Stato. Secondo le prime informazioni i due, che pare abbiano agito insieme, intorno alle 17.30, in evidente stato di alterazione secondo i testimoni, si sarebbero spostati tra via Sammartini e viale Brianza, armati di un taglierino, minacciando i passanti, rapinandone alcuni e aggredendone altri. In via Sammartini il 118 ha soccorso due donne, una colpita al volto con un pugno e l’altra con una lieve ferita a una mano.

'ndrangheta a milano

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Stazione Centrale a Milano, le altre aggressioni

Poi in viale Brianza uno dei due, o tutti e due, avrebbero aggredito altre tre persone, un uomo di 68 anni, appunto, uno di 57 e un altra donna, di cui al momento non si hanno i dati. L’unico ferito grave, per un fendente alla spalla che gli ha fatto perdere molto sangue, è il 68enne, trasportato d’urgenza all’ospedale di Niguarda.

In breve

FantaMunicipio #28: immobili a Milano, serve un freno alle speculazioni

Partiamo da una bella notizia per gli immobili a Milano. Il borgo di Cascina Selvanesco non potrà essere venduto...