30.9 C
Milano
15. 08. 2022 17:32

Movida a Milano: da Pizzium all’Idroscalo

Più letti

Movida a Milano, le pizze dell’estate

PIZZIUM • Pizzium presenta nelle sette pizzerie milanesi il nuovo menu dedicato alla bella stagione. Tra le altre, a cambiare volto ci sono anche le pizze dedicate alla Lombardia, con pesto di rucola, bresaola della Valtellina e scaglie di Grana Padano, e al Veneto alletterato del Mediterraneo, pomodori datterini gialli confit, cipolla caramellata, zest di limone, olive e prezzemolo. Per chi se lo stesse chiedendo, l’alletterato è un tonnetto la cui pesca non provoca squilibri all’ecosistema marino che la catena di pizzerie ha deciso di utilizzare al posto del tonno rosso.

Via Procaccini 30, Milano
M5 Monumentale
Tutti i giorni, pranzo e cena

pizzium.com

@pizzium

Movida a Milano, nuova apertura

movida a milanoCANNOLERIA SICILIANA • Apre il 30 giugno il primo negozio milanese del format di pasticceria in franchising nato a Roma, che porterà in città un pezzo di autentica Sicilia. Il nuovo locale si sviluppa su tre livelli e si caratterizza per la sua atmosfera accogliente e vivace, che riporta al calore della Sicilia. La proposta è strutturata in modo tale da offrire in ogni momento della giornata, dalla colazione sino all’aperitivo serale, una vasta scelta di prodotti, da consumare sul posto o confezionati per l’asporto.

Via Marghera 2, Milano
M1 Wagner
Tutti i giorni, dalle 7.00 alle 23.00

lacannoleriasiciliana.it

@lacannoleriasiciliana

Movida a Milano, promozione anche per Fido

movida a milanoGUSTO 17 • In occasione della Giornata Mondiale del Cane in Ufficio, Deliveroo ha pensato ai padroni ma anche agli amici a quattro zampe con cui condividere non solo la postazione di lavoro, ma anche il momento per uno spuntino rigenerante e goloso. Per quanti ordineranno oggi da Gusto 17 il biscotto gelato artigianale al Pistacchio Salato di Sicilia tramite la app di Deliveroo, in omaggio, sino ad esaurimento scorte, uno speciale snack per il proprio Fido.

Via Cagnola 10, Milano
Tutti i giorni, dalle 12.00 alle 0.00
02.49.70.96.18
gusto17.com
@gusto17_ilgelato

Movida a Milano, un ballo tra le acque

movida a milanoLE JARDIN AU BORD DU LAC • Un locale sull’acqua per un drink nel bel mezzo dell’Idroscalo. Immerso in un giardino con ristorante sulla terrazza, una zona loft con divanetti e tavolini, cocktail bar e una sala in parquet con ampie vetrate vista lago, Le Jardin Au Bord du Lac è una delle mete per aperitivi, feste, cene e dj set. Dal lunedì al giovedì il ristorante è aperto per pranzo e cena, mentre dal venerdì alla domenica si tirano le 4 del mattino tra aperitivi e musica.

Via Circonvallazione Idroscalo 51, Segrate (Mi)
344.27.77.396
lejardinauborddulac.com
Facebook Le Jardin
@idroscalomilanolejardin

In breve

Milano, al Giambellino arrivano i lampioni smart contro rifiuti e soste irregolari

Una nuova ed impensabile nuova arma per contrastare i furbetti dei rifiuti: a Milano, per la precisione al Giambellino,...