26.3 C
Milano
24. 07. 2021 00:21

Milano, ristoranti chiusi? Ci pensa il delivery

Perché un delivery gourmet non si nega mai a nessuno: la selezione di Mi-Tomorrow

Più letti

In tempo di restrizioni da Dpcm, un delivery gourmet non si nega a nessuno. Ecco la selezione di Mi-Tomorrow per soddisfare il desiderio di ogni palato.

SUSHI STELLATO A DOMICILIO

AJI • Nella galassia dello stellato giapponese Iyo, ecco il menù delivery di Aji, che nella lingua nipponica significa “piacere”. Ed è davvero un piacere ricevere a casa alcune delle innumerevoli creative preparazioni: tartare, sushi, nigiri, gyoza dello chef Yinlu Lin. Una particolarità: le consegne sono fatte direttamente dal ristorante utilizzando solo motorini elettrici e materiali eco-compatibili. Si ordina direttamente online, tutti i giorni (ad eccezione del lunedì) negli orari di pranzo e cena.
Via Piero della Francesca 17, Milano
02.25.06.18.89
Da martedì a domenica, dalle 12.00 alle 14.30 e dalle 18.30 alle 22.30

aji.mi.it

@aji_milano

PIZZE FIRMATE ESPOSITO

IT • Anche la cucina Mediterranea reinterpretata dall’ Executive Chef stellato di IT Aldo Ritrovato, con la consulenza d’eccezione di Gennaro Esposito, arriva direttamente a domicilio. La proposta delivery spazio da piccoli sfizi napoletani a veri e propri percorsi di degustazione a prezzo fisso: tartare di zucchine, mandorle e basilico, pizza marinara e millefoglie kefir e amarene a 35 euro per la proposta “light”. C’è anche una carta di soft drink analcolici. Si ordina tramite la piattaforma MyMenu.
Via Fiori Chiari 32, Milano

02.99.97.99.93
Tutti i giorni
itrestaurants.com

@it_restaurant

TUTTO IL NECESSARIO PER L’HAMBURGER

THE GRILL MISSORI • Una vera e propria scatola di golosità: Grill Missori propone a domicilio una “Box Burger” contenente tutte le materie prime per preparare e cucinare l’hamburger secondo il proprio gusto: c’è anche un panino a base di carne e funghi porcini. Nel menù delivery le altre proposte spaziano tra fritti, zuppe e club sandwich. Tra i dessert non mancano cheese cake e american brownies. Si può ordinare direttamente dalla piattaforma MyMenu.

Via Pantano 17, Milano
02.47.76.22.86
Tutti i giorni dalle 12.30 alle 14.00 e dalle 19.30 alle 22.30

thegrillmilano.com

@thegrillmissori

BIRRE, TAGLIERI E PIZZE AL PADELLINO

SPILLER • I più attenti avranno notato le nuove aperture di Spiller: in via Alserio 9 e in corso Sempione 7. C’era già la data di apertura del terzo locale, in via Larga 8, che probabilmente resterà ai box in attesa di “tempi migliori”. Nel frattempo, è già attiva anche la proposta delivery che propone ovviamente una vasta gamma di birre, insieme a taglieri e specialità altoatesine. Tra le “chicche” ci sono le pizze al padellino, piccole, alte e soffici per ogni gusto. Si può ordinare direttamente dalla piattaforma Deliveroo.

Via Alserio 9, Milano
Corso Sempione 7, Milano
02.87.03.75.89
spillerbirrerie.it
@spillerbirrerie

 

In breve

Milano: animali domestici seppelliti insieme ai padroni

È tutto vero, a Milano le ceneri di cani, gatti e animali domestici in generale, potranno essere tumulate nella...