21.6 C
Milano
05. 05. 2024 17:17

Milanese del 2022, alla scoperta dei candidati: perché votare Cristina Fogazzi, l’Estetista Cinica

I 10 candidati sono stati selezionati per essersi distinti in ambiti e tematiche tra loro molto differenti

Più letti

Chi sarà il Milanese del 2022? Anche quest’anno la nostra redazione rinnova l’iniziativa chiedendo ancora una volta a voi lettori chi è stato il protagonista dell’anno appena concluso nella nostra città. I 10 candidati sono stati selezionati per essersi distinti in ambiti e tematiche tra loro molto differenti. Oggi andiamo ad approfondire la figura di uno di loro, ovvero Cristina Fogazzi, in arte l’Estetista Cinica.

Milanese del 2022, la candidatura di Cristina Fogazzi

Cristina Fogazzi è nata a Sorezzo, un piccolo paesino nella provincia di Brescia, il 19 giugno 1974. Nel 2009 ha aperto un centro estetico in proprio a Milano, ma è dopo aver ottenuto grande seguito sui social che ha voluto lanciare un brand con prodotti esclusivamente suoi: da qui nasce VeraLab, che offre ai clienti una serie di prodotti di bellezza. Creme, maschere viso, prodotti per la pulizia della pelle, creme snellenti, solari, profumi, saponi: tutti prodotti disponibili sia nel centro estetico di Cristina sia online.

milanese del 2022

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Milanese del 2022, la motivazione per Cristina Fogazzi

Cristina Fogazzi, alias l’Estetista Cinica, è ormai un’imprenditrice di successo che con il marchio VeraLab è diventata grande protagonista nel settore della cosmetica avanzata e della vendita di prodotti cosmetici. Il 2022 è stato un anno speciale per Cristina, capace di vincere il bando per “griffare” l’albero di Natale in piazza Duomo, il simbolo natalizio per eccellenza della città di Milano. Un successo straordinario per un’azienda molto giovane (nata nel 2015) e che si è ritagliata un ruolo di prim’ordine in pochissimo tempo.

Milanese del 2022, il contest

Gli altri candidati al premio di Milanese del 2022 sono: Manuel Agnelli, Enrico Bartolini, Jonathan Bazzi, Marco Cappato, Alessandra Dolci, Stefano Pioli, Giovanni Santarelli (Milanobelladadio), Matteo Trapasso e Alessandra Versaci (Milano ha fame). C’è tempo per votare fino all’8 gennaio alle 23.59.

This poll is no longer accepting votes

Chi è stato secondo voi il Milanese del 2022?
41232 Risposte

In breve

FantaMunicipio #28: immobili a Milano, serve un freno alle speculazioni

Partiamo da una bella notizia per gli immobili a Milano. Il borgo di Cascina Selvanesco non potrà essere venduto...