16.8 C
Milano
20. 04. 2024 11:54

Assembramento ad alto rischio in Martesana: interviene la polizia locale

Questo pomeriggio circa 70 persone si sono radunate nello spiazzo davanti a "La Buttiga" in Martesana: la polizia locale è intervenuta per ristabilire l'ordine.

Più letti

Le scene di assembramento stile Navigli si ripetono: questa volta il teatro del misfatto è stato il Naviglio Martesana. Davanti alla birreria “La Buttiga” si è creato un assembramento di circa una settantina di persone. Grazie ad alcune segnalazioni, la Polizia locale è intervenuta per ristabilire l’ordine e le distanze sociali.

Assembramento ad alto rischio. La Buttiga” è una birreria posizionata nello spiazzo antistante la Martesana. Il locale, come da regolamento anti-Covid, sta al momento solo fornendo servizio d’asporto. Tuttavia, proprio la presenza dello spiazzo in prossimità, ha determinato l’affollamento di persone che si sono ritrovate lì per consumare le proprie bevande.

assembramento martesana

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Dopo le segnalazioni di alcuni passanti, sono intervenuti le forze di polizia locale. Alla vista degli uomini in divisa alcuni dei presenti si sono dileguati per evitare di incorrere nelle sanzioni.

In breve

FantaMunicipio #26: come tanti Ciceroni fai da te, alla scoperta di alcuni angoli di quartiere

Quante volte camminiamo per la città, magari distratti o di fretta, e non ci accorgiamo di quello che ci...