16.5 C
Milano
30. 04. 2024 09:38

Beautiful, curiosa protesta con volti di Brooke e Ridge a Milano: «Li stanno uccidendo». Foto

Il capoluogo lombardo è stato invaso da volantini con le immagini di Brooke e Ridge

Più letti

I volti dei membri della famiglia Forrester, i protagonisti della celebre saga di Beautiful, in questo weekend sono apparsi da tutte le parti a Milano per via di una curiosa protesta dei suoi appassionati fan. Il capoluogo lombardo è stato invaso da volantini con le immagini di Brooke e Ridge, i due attori più amati della soap opera americana, che in Italia è seguita da oltre trent’anni.

Beautiful, la protesta

La distribuzione dei volantini è stata organizzata come forma di protesta da parte dei “Beautiful lovers” a causa delle recenti modifiche apportate alla trasmissione. Su questi manifesti, si può leggere il messaggio: «Stanno uccidendo la nostra soap. Negli ultimi otto anni, la durata degli episodi è stata ridotta da 22 a soli 11 minuti. Vergogna a Mediaset per il trattamento riservato».

Le tre parole di oggi? Scoprile in newsletter!

Twittami Beautiful

La protesta è stata amplificata da “TwittamiBeautiful”, una comunità di appassionati della serie con una forte presenza sui social media, tra cui Facebook, Instagram, Youtube e Twitter. Le foto dei volantini appesi sotto la Madonnina sono state condivise sui social, mettendo in evidenza il malcontento dei fan nei confronti della messa in onda della serie in Italia da parte di Mediaset.

L’amore per Beautiful

Questo atto dimostra quanto sia profondo l’affetto dei fan italiani per la telenovela e quanto sia importante per loro la qualità della trasmissione. La riduzione della durata degli episodi e le repliche frequenti sembrano aver generato frustrazione tra i telespettatori, spingendoli a esprimere il loro dissenso in modo visibile.

In breve

FantaMunicipio #28: immobili a Milano, serve un freno alle speculazioni

Partiamo da una bella notizia per gli immobili a Milano. Il borgo di Cascina Selvanesco non potrà essere venduto...